PDA

View Full Version : [AL+SPED] GTX 570 PALIT SONIC 150€ !!

MissingStar
24-05-2011, 00:07
Buongiorno come da titolo vendo questa scheda video esattamente questa : http://www.guru3d.com/imageview.php?image=27822 .
inutile dirvi che è piu fresca di una normale 570 e poi le prestazione le sapete tutti quali sono...parto dal presupposto che la scheda è fuori garanzia ed è perfettamente funzionante. ha dei piccoli difetti che ora vi elencherò che nn pregiudicano il funzionamento : quando la presi volevo installarci un accelero xtreme che poi alla fine capii che non era compatibile con la mia gpu..sta di fatto che dopo prove e prove non va piu il connettore di alimentazione delle ventole x la gpu , quindi gli ho fatto un collegamento per poterle attaccare normalmente alla scheda madre e regolare la velocità da desktop come io faccio..; secondo quando provai ad installare l'accelero avevo diviso in 2 il dissipatore di alluminio dell dissipatore del palit perchè credevo che dissipasse meglio...( non avevo ancora capito che non era compatibile , quindi ora vi ritroverete una GTX 570 col " problema "delle ventole e col dissipatore che è diviso in 2 parti , ma attaccandolo alla scheda video non si nota nemmeno e non pregiudica il raffreddamento , la scheda non supera i 70 gradi in furmark , vi lascio 2 foto con 2 schizzetti cosi capite cosa ho scritto....sta di fatto la cedo col boundle completo quindi scatola + driver + adattatore dvi vga a 150 € + ss

la scheda video non è mai e mai stata overclocckata in quanto non ne ha bisogno ! e poi + di 60 fps non mi servivano per farci girare crysis 2

di seguito trovate il link per le foto , sono cerchiata le parti dove il dissipatore è diviso , ma come noterete è tutto intatto!

http://img545.imageshack.us/g/23032011122.jpg/

per qualsialsi domanda e chiarimento fatevi avanti
dò precedenza ad un ritiro a mano!

lele.miky
24-05-2011, 04:28
ciao,mi metto in coda...ci penso un'attimo
ciao e grazie

sistolone
24-05-2011, 06:27
coda
ti interessa una scheda madre gygabyte socket am3 piu mio conguaglio?
piu precisamente questa qui

Gigabyte MA790XT-UD4P come nuovo completa di tutto

piv3z
24-05-2011, 07:00
mi accodo pure io, stasera mi studio il problema e ti so dire ^^

Trago
24-05-2011, 07:52
coda. Ti mando un mp

MissingStar
24-05-2011, 11:26
coda
ti interessa una scheda madre gygabyte socket am3 piu mio conguaglio?
piu precisamente questa qui

Gigabyte MA790XT-UD4P come nuovo completa di tutto

mi spiace ma se scambio scambio con vga poco meno potente , dalla 460 in su !

velo512
24-05-2011, 11:47
coda

MissingStar
24-05-2011, 11:49
ragazzi io aspetto 24 h per le code poi inizio a scalare sino a quando non trovo l'interessato!

ps posso rispondere solo dalle 22 in poi

jo pae
24-05-2011, 12:51
mi aggiung alla coda!ma quindi ora il dissi è staccato dalla scheda??non ho ben capito quale sia il problema.....

Demon595
24-05-2011, 13:15
coda , molto interessato. + pm

piv3z
24-05-2011, 18:34
allora ho riletto il post... per fare andare le ventole del dissipatore quindi dove lo connetti? alla mobo? (scusa ma non ho capito bene)
la scheda come la invii? col dissipatore gia montato?
in caso garantisci per una settimana di funzionamento della scheda?

attendo chiarimenti e il mio turno, in caso continuiamo la trattativa e confermo la codaaaaaaaaaaaaaa :)

skyline147
24-05-2011, 18:45
coda

MissingStar
24-05-2011, 21:48
mi aggiung alla coda!ma quindi ora il dissi è staccato dalla scheda??non ho ben capito quale sia il problema.....

no no la scheda è tutta intera ! la sto usando io nel mio pc da 2 mesetti

allora ho riletto il post... per fare andare le ventole del dissipatore quindi dove lo connetti? alla mobo? (scusa ma non ho capito bene)
la scheda come la invii? col dissipatore gia montato?
in caso garantisci per una settimana di funzionamento della scheda?
attendo chiarimenti e il mio turno, in caso continuiamo la trattativa e confermo la codaaaaaaaaaaaaaa :)

le ventole cè scritto le connetto alla mobo , la scheda è montata le foto le avevo fatte all'epoca quando smontai tutto perchè cosi quando l avrei venduta non dovevo smontarla per far vedere il problema....ma ribadisco che il dissipatore sia tagliato in 2 non compromette niente ! per quanto riguarda la garanzia mi spiace..io ora ti dico che è perfettamente funzionante..chi mi assicura che tu in questa settimana non la metti sotto torchio tanto da farla saltare ? :) sta di fatto che chiudo il 3d perchè reputo venduta la scheda all'utente trago che abita a 5 km da me e che sabato andrò a casa sua a mostrargli il tutto... nel caso all utente trago la mia scheda non interessasse riaprirò il post !

skyline147
24-05-2011, 21:56
sta di fatto che chiudo il 3d perchè reputo venduta la scheda all'utente trago che abita a 5 km da me e che sabato andrò a casa sua a mostrargli il tutto... nel caso all utente trago la mia scheda non interessasse riaprirò il post !

Se riapri mi puoi inviare un pm?
Grazie.

MissingStar
24-05-2011, 22:15
certamente , sabato pomeriggio vi dirò se l'utente trago la tenuta o meno :)

piv3z
25-05-2011, 06:29
io non leggo coda a mano, quindi le code vanno rispettate! sono passate 24h dal primo utente, il secondo sono io e vorrei concludere... stasera torno dal lavoro e se mi dai i dati ti faccio il pagamento... mi sipace ma il regolamento é regolamento.

BillGates94
25-05-2011, 08:29
Ciao scambieresti con una Evga gtx295 singolo pcb ritornata da rma Lunedi e gode di 10 anni di garanzia presso il sito EVGA in quanto è stata registrata:cool:

MissingStar
25-05-2011, 09:38
io non leggo coda a mano, quindi le code vanno rispettate! sono passate 24h dal primo utente, il secondo sono io e vorrei concludere... stasera torno dal lavoro e se mi dai i dati ti faccio il pagamento... mi sipace ma il regolamento é regolamento.

se leggi il mio primo post nell ultima riga cè scritto che do precedenza per un ritiro a mano ! il post non è mai stato modificato quindi non ho aggiunto niente ora..

neongio
25-05-2011, 10:05
coda con spedizione

piv3z
25-05-2011, 17:14
se leggi il mio primo post nell ultima riga cè scritto che do precedenza per un ritiro a mano ! il post non è mai stato modificato quindi non ho aggiunto niente ora..

se leggi il post dell utente che si é messo in coda non c'é scritto "coda a mano" bensi solamente coda! comunque ho gia capito l andazzo lascio, solito menefreghismo delle regole. con certi utenti evito di trattare direttamente.... segnalo comunque.
complimenti

longo96
25-05-2011, 17:22
coda con consegna a mano se e ancora disponibile

MissingStar
25-05-2011, 21:28
ma se il ragazzo scopre che abitiamo a 5 km di sistanza.. io abito in provincia di AL come segnalato ma sono a 5 km dal confine con pavia ( voghera ) dove abita l'utente..
x longo96 se l'utente trago non la vorrà piu ti contatto.

MissingStar
25-05-2011, 21:29
se leggi il post dell utente che si é messo in coda non c'é scritto "coda a mano" bensi solamente coda! comunque ho gia capito l andazzo lascio, solito menefreghismo delle regole. con certi utenti evito di trattare direttamente.... segnalo comunque.
complimenti

cmq prova a sentire tutti gli utenti col quale ho trattato e chiedi con loro se sono un fancazzista o meno...

piv3z
25-05-2011, 21:38
se lui si mette in coda e non in coda a mano (perche non si informa) non é colpa mia. ha sbagliato lui la forma punto e basta... buona vendita.

longo96
25-05-2011, 23:04
ma se il ragazzo scopre che abitiamo a 5 km di sistanza.. io abito in provincia di AL come segnalato ma sono a 5 km dal confine con pavia ( voghera ) dove abita l'utente..
x longo96 se l'utente trago non la vorrà piu ti contatto.

ok

QuiManuel
26-05-2011, 13:12
coda!

BillGates94
28-05-2011, 14:54
Mi rivolgo al venditore "Missingstar" in quanto sto aspettando una sua risposta sullo scambio.

MissingStar
28-05-2011, 20:56
scheda venduta e consegnata a casa di trago!

Trago
01-06-2011, 14:17
Trattativa conclusa positivamente.
Persona molto gentile e disponibile.
GRAZIE!

piv3z
01-06-2011, 23:35
dopo 3 giorni...
paccocelere3 :D olé olé olé