PDA

View Full Version : [MC + Sped.] HP Pavilion DV6-1340SL

Contemax59
24-05-2011, 01:03
Ciao a tutti,
vendo il mio HP Pavilion DV6-1340SL praticamente nuovo, con sistema operativo Windows 7 Home Premium x64 ancora da esplodere.
E' davvero un ottimo computer, lo cambio per passaggio a sistema superiore.

http://img28.imageshack.us/img28/9328/imgresf.jpg (http://img28.imageshack.us/i/imgresf.jpg/)

L'ho utilizzato molto poco sostituendogli l'hard disk originale da 500GB con un SSD da 120GB per le mie prove, ecco perchè è ancora intonzo!

Dò la preferenza alla consegna a mano Macerata e provincia ma spedisco in tutta Italia con corriere Bartolini (assicurato o no) con spese a carico dell'acquirente.

Il prezzo è di € 499,00 compresa borsa da trasporto, spese di trasporto escluse.

Le specifiche tecniche le trovate QUI (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01923349&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&product=4043690)

Pagamento: contanti (se cons. a mano) oppure bonifico.

Code molto veloci per favore, solo se veramente interessati.

Grazie
Massimo

Sirador
24-05-2011, 11:51
Ciao, ti suggerisco di leggerti il regolamento di vendita.
Il prezzo deve scendere almeno del 50/60% per essere considerata un'offerta valida.

http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2508662#schedatecnica

La scheda tecinica riguarda un HP - Pavilion dv6-2190sl al prezzo nuovo di 463,00 euro.
Se scorpori l'IVA e l'usato , il notebook puo' essere prudenzialmente valutato in 230,00 euro.

Saluti

giusy6464
24-05-2011, 12:00
Il prezzo deve scendere almeno del 50/60% per essere considerata un'offerta valida.

http://www.eprice.it/Portatili-HP/s-2508662#schedatecnica

La scheda tecinica riguarda un HP - Pavilion dv6-2190sl al prezzo nuovo di 463,00 euro.
Se scorpori l'IVA e l'usato , posso offrirti 230,00 euro.

Saluti

vabbè lasciando stare che comunque il prezzo sembra alto (ad occhio, non riesco a capire se sia un 15 o un 17"), ma con 2 messaggi all'attivo e iscritto da qualche giorno, vuoi trollare nel thread di uno con 1700 messaggi? dovresti leggertelo tu il regolamento, e poi usare il buon senso

solitamente si posta solo se interessati e le offerte e commenti vanno fatti in pvt per evitare ogni influenza sui possibili interessati che verranno dopo

ciò che hai linkato è un dv6 ma un modello completamente diverso, amd addirittura...

Contemax59
24-05-2011, 12:23

Grazie del consiglio, provvederò :D

Se l'offerta ti sembra eccessiva, le alternative che hai sono due: o salti a piè pari il mio post (della serie: prosegui il viaggio e buoni acquisti!) oppure fai tu un'offerta, ma senza pareri, nè consigli ne altro. Qui si tratta prodotto-prezzo. Punto.

L'ho scritto a note leggibili mi pare: solo se interessati.

Io vendo, non svendo.

Ciauz

Sirador
25-05-2011, 01:37
X Giusy : Che cazzo significa con due messaggi all'attivo e iscritto da qualche giorno vuoi trollare nel thread di uno con 1700 msg all'attivo?

Ti rammento che il nonnismo è terminato con la leva obbligatoria e quindi se hai qualche rimpianto puoi sempre andare a fare il burletto con qualche altro.(Sempre se trovi qualcuno che te lo permette!)

Quindi, quando rispondi al sottoscritto ti invito a farlo con maggior rigore , educazione e rispetto , requisiti essenziali per la vita di community.

Per quando riguarda il prezzo è visibilmente estroso (e questo sembra emergere dal tuo stesso post) e con il mio intervento - perfettamente in linea col regolamento- ho voluto semplicemente riprendere il venditore da offerte di usato al prezzo del nuovo .

Ribadisco, pertanto, che la mia non è affatto una turbativa allla vendita o una valutazione inopportuna , ma un'offerta tangibile e concreta fatta al venditore ad un prezzo che considero congruo e pari ad euro 230,00 .

Saluti.

p.s. Senza nulla di personale col venditore e quindi non riporto nemmeno il link all'articolo , ma lo stesso modello di pc si è venduto nell' ottobre scorso al mediaworld a 569,00 euro.-NUOVO
x Conte: A quel prezzo ti garantisco che non vendi proprio!

giusy6464
25-05-2011, 12:39
X Giusy : Che cazzo significa con due messaggi all'attivo e iscritto da qualche giorno vuoi trollare nel thread di uno con 1700 msg all'attivo?

Ti rammento che il nonnismo è terminato con la leva obbligatoria e quindi se hai qualche rimpianto puoi sempre andare a fare il burletto con qualche altro.(Sempre se trovi qualcuno che te lo permette!)

Quindi, quando rispondi al sottoscritto ti invito a farlo con maggior rigore , educazione e rispetto , requisiti essenziali per la vita di community.

Per quando riguarda il prezzo è visibilmente estroso (e questo sembra emergere dal tuo stesso post) e con il mio intervento - perfettamente in linea col regolamento- ho voluto semplicemente riprendere il venditore da offerte di usato al prezzo del nuovo .

Ribadisco, pertanto, che la mia non è affatto una turbativa allla vendita o una valutazione inopportuna , ma un'offerta tangibile e concreta fatta al venditore ad un prezzo che considero congruo e pari ad euro 230,00 .

Saluti.

p.s. Senza nulla di personale col venditore e quindi non riporto nemmeno il link all'articolo , ma lo stesso modello di pc si è venduto nell' ottobre scorso al mediaworld a 569,00 euro.-NUOVO
x Conte: A quel prezzo ti garantisco che non vendi proprio!

ho due consigli per il venditore:

1. abbassa un po' il prezzo solo quando ti va, non perchè te lo impone uno al suo secondo messaggio, se sei in pieno prezzo da regolamento non devi dare conto a nessuno
2. segnala il thread, così vediamo cosa ne pensano i moderatori, il thread è fatto per le code, ogni dissertazione non inerente non è tollerata perchè si vanno a creare flame, oltre a influenzare l'interessato che viene dopo di te

non mi va di alimentare altra polemica con chi si rivolge a me nominando il membro maschile, e ipotizzando una mia mancanza di rispetto nei suoi confronti, rileggiti bene il mio intervento (che non ho modificato, io), fatto nella massima educazione

ovviamente sarebbe un bel colpaccio prendere un dv6 con p8700 a 230€, vero Vossignoria?

kingvisc
25-05-2011, 12:56
la discussione viene chiusa perchè tanto ormai troppo inquinata.

Il venditore può aprirne una nuova