omme
23-05-2011, 21:49
Sto cercando da diverso tempo su svariati siti il notebook ideale, ma ancora non ne ho trovano neanche uno che sia riuscito a convincermi completamente.
Il massimo prezzo in cui conto di spendere è di 850 euro, quindi non molto , ma vorrei poter avere un notebook in grado di supportare almeno "abbastanza bene" il gaming.
Ecco le caratteristiche che cercavo:
Processore: Contavo in un i7 di 2a generazione (ovviamente quad) se poi dovesse essere 1a può andare ugualmente
RAM: Minimo 4 Gb DDR3 (Possibilmente espandibile a 8)
Scheda Video: qui giunge il problema grosso visto che io lo cercavo con almeno 2 Gb di scheda video (gddr3 va benissimo) così da poterlo sfruttare per più lungo tempo visto che già adesso quelle ad 1Gb iniziano a fare un po' di fatica. Se non fosse possibile e fosse almeno da 1 Gb ma non saldata sarebbe ottimo! Radeon o nVidia non fa differenza per me. Ho visto gli XPS 15 ma per averne 2 Gb arriviamio sui 900 Euro, e proprio non posso arrivare a tale cifra..
Tutto il resto posso considerarlo superfluo
Domando quindi un consiglio su un laptop avente circa queste caratteristiche.
A questo punto non mi resta che ringraziare per la disponibilità :p
Il massimo prezzo in cui conto di spendere è di 850 euro, quindi non molto , ma vorrei poter avere un notebook in grado di supportare almeno "abbastanza bene" il gaming.
Ecco le caratteristiche che cercavo:
Processore: Contavo in un i7 di 2a generazione (ovviamente quad) se poi dovesse essere 1a può andare ugualmente
RAM: Minimo 4 Gb DDR3 (Possibilmente espandibile a 8)
Scheda Video: qui giunge il problema grosso visto che io lo cercavo con almeno 2 Gb di scheda video (gddr3 va benissimo) così da poterlo sfruttare per più lungo tempo visto che già adesso quelle ad 1Gb iniziano a fare un po' di fatica. Se non fosse possibile e fosse almeno da 1 Gb ma non saldata sarebbe ottimo! Radeon o nVidia non fa differenza per me. Ho visto gli XPS 15 ma per averne 2 Gb arriviamio sui 900 Euro, e proprio non posso arrivare a tale cifra..
Tutto il resto posso considerarlo superfluo
Domando quindi un consiglio su un laptop avente circa queste caratteristiche.
A questo punto non mi resta che ringraziare per la disponibilità :p