PDA

View Full Version : Cambiare nickname su HWUPGRADE

Obi 2 Kenobi
23-05-2011, 18:50
Salve!
Inizio con il dire che so perfettamente che il thread non c'entra nulla con la sezione ma non ho trovato una sezione adatta e quindi eccomi qui.
Tempo fa ho chiesto ad un moderatore (mi sembra ziosilvio) se poteva cambiare il mio nickname da:

Obi 2 Kenobi a Obi Two Kenobi

Lui mi ha mandato via mp le e-mail di 2 admin (purtroppo non ricordo i nomi), dato che mi ha spiegato che non aveva sufficienti autorizzazioni per cambiarmi il nick cosa che i 2 admin avevano.
Ho mandato le e-mail ma non ho ricevuto risposta.

Quindi eccomi qui, a chi mi devo rivolgere per cambiare il nick? Possibilmente qualche admin che sia attivo. ^^

Grazie e scusate per l'OT.

FreeMan
23-05-2011, 21:51
Salve!
Inizio con il dire che so perfettamente che il thread non c'entra nulla con la sezione ma non ho trovato una sezione adatta e quindi eccomi qui.

non c'è una sezione perchè sono cose che vanno discusse un privato con lo staff (dovrebbe essere una cosa ovvia)... cmq qui non si cambia nick, si banna un account e se ne fa un altro che ovviamente riparte da zero.

il cambio di nick va comunicato IN PVT ad un mod così da poter bannare il vecchio account e non incorrere nella violazione del regolamento che vieta di avere + di un account sul forum

CLOSED!!

>bYeZ<