View Full Version : [FG+sped] Acer Iconia W500 + docking nuovo
Salve a tutti, come da titolo vendo un tablet Acer Iconia W500 + docking, versione con Windows 7 Home Premium, 32GB su SSD, Wi-fi, Bluetooth, AMD C-50, doppia webcam, porte USB, HDMI, LAN.
Il tablet è NUOVO imballato e sigillato, trattasi di regalo neanche aperto in quanto utilizzo un Ipad2.
Il prezzo richiesto è di 370,00 Euro + spese di spedizione.
- NON SCAMBIO
- NON PERMUTO
- PAGAMENTI MEDIANTE BONIFICO BANCARIO, POSTEPAY
- PREFERITO LO SCAMBIO A MANO
- CODE RAPIDE MAX 8h
- COMMENTI SUL PREZZO SOLO IN PVT
- PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE SOLO PER SCAMBIO A MANO
- IL PAGAMENTO DEVE AVVENIRE ENTRO MAX 2H DALLA CONFERMA DELLA CODA
Grazie
VENDUTO A SCIBISCENCO
ciao
ha la garanzia?
fattura (scontrino)?
ciao
ha la garanzia?
fattura (scontrino)?
Ciao, garanzia ufficiale e fattura.
coda.... valuto un attimo
coda! sono fortemente interessato
Wolfhask
24-05-2011, 12:37
Coda
coda.... valuto un attimo
Siete pregati PRIMA di valutare e POI sarete considerati in coda.
Grazie
coda! sono fortemente interessato
Sei il primo in coda, se sei realmente fortemente interessato per me possiamo anche concludere. Fammi sapere tu.
Grazie
Wolfhask
24-05-2011, 20:00
tocca a me secondo tue regole giusto?
Mandami in pvt tutti i dettagli del prodotto. e relativi dati per il pagamento
tocca a me secondo tue regole giusto?
Mandami in pvt tutti i dettagli del prodotto. e relativi dati per il pagamento
Confermo, il tempo per la coda del precedente utente è terminato.
Ti ho inviato un pm con i dettagli.
Attendo risposta
Ciao
Wolfhask
24-05-2011, 21:08
risposto
risposto
Inviati i dati per il bonifico :)
Wolfhask
25-05-2011, 12:29
Hai pvt con le dovute ragioni.
Lascio la coda.
Hai pvt con le dovute ragioni.
Lascio la coda.
Classico perditempo, le info sul prodotto devi prenderle PRIMA di metterti in coda e farti mandare i dati personali della gente..ci vorrebbe una nuova regola su sto forum con un bel ban per chi come te non ha capito che perdere tempo non è una cosa piacevole..
Detto questo up per la vendita, il prossimo che si mette in coda deve effettuare il pagamento entro max 2h o perderà la posizione.
Mi spiace ma non ho intenzione di farmi prendere in giro ulteriormente.
Grazie.
Wolfhask
25-05-2011, 18:01
Classico perditempo, le info sul prodotto devi prenderle PRIMA di metterti in coda e farti mandare i dati personali della gente..ci vorrebbe una nuova regola su sto forum con un bel ban per chi come te non ha capito che perdere tempo non è una cosa piacevole..
Detto questo up per la vendita, il prossimo che si mette in coda deve effettuare il pagamento entro max 2h o perderà la posizione.
Mi spiace ma non ho intenzione di farmi prendere in giro ulteriormente.
Grazie.
Dovresti abbassare un pochino i toni, io le mie ragioni te le ho spiegate in pvt e non sul thread per non inquinartelo e magari far cambiare idea a qualche altro utente, se per te aver perso 6-7 messaggi è stato un abuso del prezioso tempo di cui tanto decanti allora porgo pubblicamente le mie scuse.
Per quanto concerne i dati che mi hai spedito te lo ripeto per l'ennesima volta non li ho nemmeno aperti per correttezza.
Cmq prova tu a capirci qualcosa dalle info che circolano in rete sulla docking station, son dovuto andar per forza di cose in negozio, ma tu questo sembra non volerlo comprendere a quanto pare.
Detto questo spero non dover riprendere visione di altre tue affermazioni così poco dignitose nei miei confronti.
Dovresti abbassare un pochino i toni, io le mie ragioni te le ho spiegate in pvt e non sul thread per non inquinartelo e magari far cambiare idea a qualche altro utente, se per te aver perso 6-7 messaggi è stato un abuso del prezioso tempo di cui tanto decanti allora porgo pubblicamente le mie scuse.
Per quanto concerne i dati che mi hai spedito te lo ripeto per l'ennesima volta non li ho nemmeno aperti per correttezza.
Cmq prova tu a capirci qualcosa dalle info che circolano in rete sulla docking station, son dovuto andar per forza di cose in negozio, ma tu questo sembra non volerlo comprendere a quanto pare.
Detto questo spero non dover riprendere visione di altre tue affermazioni così poco dignitose nei miei confronti.
Forse non hai capito la cosa principale, cioè che qualsiasi info sul prodotto va chiesta PRIMA della conferma, potevi verificare sul sito Acer PRIMA di darmi la tua conferma. Sinceramente non mi interessa se hai aperto o meno il pm con i dati personali, ma sta di fatto che se qualche altro utente era pronto per concludere, grazie a te lo avrei perso.
Questo si chiama rispetto di chi sta qui a fare le cose in modo serio e non a giocherellare col tempo altrui. Io non so quali caratteristiche necessiti sul tablet, ma in ogni caso puoi verificarlo solo ed esclusivamente sul sito del produttore. Posso dirti che la docking non ha alcuna batteria, l'alimentatore si collega direttamente al tablet per la ricarica.
regshout
27-05-2011, 16:37
Un informazione che puoi fornire solo tu: Il tuo modello ha solo wi-fi o anche 3g?
Un informazione che puoi fornire solo tu: Il tuo modello ha solo wi-fi o anche 3g?
Ciao ha wifi e Bluetooth, il 3G no
scibiscenco
29-05-2011, 00:20
Coda ti mando MP
cgiorla33
29-05-2011, 02:28
Ciao interessato a scambio con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2358356
Bonifico effettuato da scibiscenco, spedizione prevista per domani :)
Pacco spedito regolarmente
scibiscenco
03-06-2011, 17:23
Arrivato oggi,provato e tutto PERFETTO:D
Grazie stacker alla prossima transazione.
Utente consigliatissimo!!!
Ciauz
Arrivato oggi,provato e tutto PERFETTO:D
Grazie stacker alla prossima transazione.
Utente consigliatissimo!!!
Ciauz
Grazie a te e' stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.