ninoteacher
23-05-2011, 17:37
ciao a tutti vendo questo portatile in condizioni un po' "vissute" ma ancora perfettamente funzionante
elenco dei difetti
-lo schermo presenta una linea orizzontale che a volte scompare toccando il monitor, ma poi ritorna. non è particolarmente fastidiosa, penso sia dovuta al cavo flat ma non ho tempo/voglia di indagare e riparare
-mandano il tasto = ed un altro che non ricordo cosa fosse (per dirvi l'importanza!); uno dei due l'ho usato per sostituirlo al tasto I che mancava ed invece mi serviva:D i tasti comunque funzionano, manca in realtà solo il copritasto o come si chiama
-la batteria è esausta, dura sì e no venti minuti
-il coperchio presenta graffi e c'è una crepa evidente nella cerniera sx, ma il pc si chiude ed apre senza forzature nè scricchiolii
ecco le foto:
https://sites.google.com/site/ninocornaglia/foto
pentium 1,7 GHz, 60 gb di hard disk, lettore di schede, mast. dvd, wifi...
è ancora un ottimo muletto, la ram è stata portata ad 1gb (2banchi da 512mb), ora ha su una versione moddata di xp e fila come un treno (davvero) ma l'ho provata anche con seven e funzionava benissimo
foto su richiesta se interessati
prezzo 70 euro + s.s.
code max 24 ore
niente aste al ribasso
niente scambi
preferito lo scambio a mano in zona bra-alba-carmagnola
elenco dei difetti
-lo schermo presenta una linea orizzontale che a volte scompare toccando il monitor, ma poi ritorna. non è particolarmente fastidiosa, penso sia dovuta al cavo flat ma non ho tempo/voglia di indagare e riparare
-mandano il tasto = ed un altro che non ricordo cosa fosse (per dirvi l'importanza!); uno dei due l'ho usato per sostituirlo al tasto I che mancava ed invece mi serviva:D i tasti comunque funzionano, manca in realtà solo il copritasto o come si chiama
-la batteria è esausta, dura sì e no venti minuti
-il coperchio presenta graffi e c'è una crepa evidente nella cerniera sx, ma il pc si chiude ed apre senza forzature nè scricchiolii
ecco le foto:
https://sites.google.com/site/ninocornaglia/foto
pentium 1,7 GHz, 60 gb di hard disk, lettore di schede, mast. dvd, wifi...
è ancora un ottimo muletto, la ram è stata portata ad 1gb (2banchi da 512mb), ora ha su una versione moddata di xp e fila come un treno (davvero) ma l'ho provata anche con seven e funzionava benissimo
foto su richiesta se interessati
prezzo 70 euro + s.s.
code max 24 ore
niente aste al ribasso
niente scambi
preferito lo scambio a mano in zona bra-alba-carmagnola