PDA

View Full Version : LG OPTIMUS 7 ( E900 )

NEON_GENESIS
23-05-2011, 14:45
Ho visto che sul forum non c'è nessun thread dedicato a questo cellulare, visto che l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare a giorni postero qui tutto il materiale che trovo su questo cell.:)

NEON_GENESIS
23-05-2011, 14:45
1

NEON_GENESIS
23-05-2011, 14:46
2

NEON_GENESIS
23-05-2011, 14:48
3

Brizius
30-05-2011, 20:25
Sto decidendo se prenderlo al posto del 5800....impressioni?!

NEON_GENESIS
31-05-2011, 17:13
Per ora sono molto impegnato con l'università, quindi sarò breve purtroppo.
Allora, Il primo impatto è stato PESSIMO :D, provenendo da android si nota una chiusura immane, è un telefono NOIOSO esattamente come l'iphone, nulla più nulla meno.
La seconda impressione invece ( dopo qualche giorno di utilizzo REALE e non smanettamento ) devo dire che è un'ottimo sistema operativo, REATTIVO, COMODO e FUNZIONALE.
Mi spiego meglio, i Live Tiles ( o come si scrivono ) sono un'ottima cosa, sono come le icone ma a volte hanno qualche funzione in più e da quello che ho letto con MANGO saranno del tutto interattivi, la sezione contatti è completa ma poco personalizzabile, ( ho fatto parecchia bile per ricopiare tutti i miei numeri su windows live xke non ne voleva sapere di prendere correttamente quelli da Gmail creati con android ), il market è fornito come quello di android ai tempi della 1.6 ( quando lo presi io ), ha quindi un buon margine di crescita ma non è malaccio nemmeno cosi. Il supporto dei siti internet ( vedi XDA ) è scarso per ora xke non c'è tantissimo interesse però qualcosa si muove, per il jailbreak è molto semplice e il registro di sistema aperto è una manna xke ti permette di modificare ogni parametro ( sapendoci lavorare ovviamente).
Per qunato riguarda il DEVICE in se è un bel terminale, comodo senza custodia, scomodo invece se l'ha xke diventa eccessivamente spesso e grande, la fotocamera è OTTIMA, gira OTTIMI video e fa foto PERFETTE!
Il touch riconosce senza fatica 10 dita, non c'è inversione degli assi ne il minimo impuntamento o lag.
DIFETTI: Ha molti difetti dal mio punto di vista, batteria che fa 2 giorni solo se usato con PARSIMONIA ( ossia meno di 100 sms al giorno, niente wifi o multimedialita ) ne fa 1 o meno se superi queste soglie, scalda molto se sfruttato, la luminosita del display è una cosa indecente, al minimo ( sono SOLO 3 LIVELLI ) è luminoso quanto un cellulare messo a 3/4, quindi la notte è troppo forte e la batteria ne risente. ( probabilmente agendo sul registro si risolvera tramite hack ma per ora nessuno ha trovato il parametro giusto ).
Insomma HO SCRITTO DA CANE TUTTO CIO CHE MI é PASSATO PER LA TESTA XKE SONO DI FRETTA :( MA IN LIENA DI MASSIMA è TUTTO.
IO L'HO PAGATO 244 COMPRESO SPED è CUSTODIA, SE TORNASSI INDIETRO LO RIPRENDEREI.

PS. SE SAI COMPRARE IN GERMANIA, IL CELL VIENE SULLE 180 SPEDITO.

Brizius
31-05-2011, 19:22
Per intanto grazie delle info...qualche opinione diretta è meglio di 1000 ipotesi! :D :D