PDA

View Full Version : [FE/VI+sped] Vendo Logic Board(o tutto) iPhone 3G 16Gb

andru91
23-05-2011, 13:38
Ciao ragazzi, allora io venderei anche solo la scheda madre per iPhone 3G 16gb(ovviamente originale e FUNZIONANTE). Però se volete vi do anche la cover dietro(molto rovinata) con tutti i pezzi(quindi batteria ecc) usati!
Purtroppo la parte davanti si è rotta e dato che non mi interessa usarlo(poichè ho anche un 8gb) lo vendo.
Prezzo da contrattare per chi è interessato.
Accetto anche Scambi con console o con altri cellullari. (Se avete altro riguardante il pc, se volete chiedete per sicurezza, basta che non siano muletti)

No perditempo. Code brevi.

andru91
24-05-2011, 16:13
up ;)

psp lion
25-05-2011, 00:07
prezzo?

andru91
25-05-2011, 11:28
prezzo?

dipende cosa vuoi..
-solo logic board?
-logic board con pezzo dietro(quindi scossa,wifi,jack e cosi via) abbbastanza rovinato?
-logic board , pezzo dietro e fotocamera?

Dipende cosa vuoi e dopo possiamo metterci d'accordo! Ti ricordo che la logic board è di un iPhone 3G da 16gb COMPLETAMENTE FUNZIONANTE e TESTATA (giusto ieri per la precisione)

ovviamente, se ti servono foto o altro, sono qui a tua/vostra disposizione ;)

louismerchant
25-05-2011, 13:29
se lo prendessi completo, cosa ha che non funziona?

andru91
25-05-2011, 13:38
se lo prendessi completo, cosa ha che non funziona?

Allora la parte davanti non c'è come scritto già all'inizio...nel dock(la parte sotto) c'è solo il microfono che funziona e non funziona(ultimamente non funzionava, però a tratti partiva, mah!)..il wifi, la fotocamera, caricatore, speaker,il jack vanno tutti! C'è anche la batteria che ovviamente va!E anche la vibrazione(che se non ricordo male va)
il problema è la parte estetica diciamo..manca il tasto del volume(bisogna alzare e abbassare schiacciando con le unghie)..si è staccata solo la parte argentata, non il tasto intero, ch einvece funziona!! Ed è parecchio rovinata dietro la custodia!

Quindi ricapitolando i problemi sono:
-microfono che funziona e no
-parte davanti mancante
-estatica rovinata con graffi e mancanza del tasto volume

semmy83
25-05-2011, 16:54
ciao per caso hai il caricabatterie? mi serve per un 3Gs

louismerchant
25-05-2011, 16:57
il prezzo?

insomma, se volessi assemblarlo e renderlo completo cosa dovrei comprare?

andru91
25-05-2011, 18:04
il prezzo?

insomma, se volessi assemblarlo e renderlo completo cosa dovrei comprare?

dovresti comprare la parte davanti completa (costo 30-40 euro) e se vuoi cambiare la cover dietro per estetica(10 euro) e il dock sotto(per il microfono.. 6-10 euro).. diciamo che la logic board è quella che costa di piu (avendo hard disk, processore, ram e cosi via)

Sul prezzo ci possiamo accordare in base a se si vuole la logic board o anche il resto...come ho detto prima.. anche perchè, seppur sia molto interessato e occupato nel campo hardware-iphone( e anche pc)..non saprei quanto valutarla..quindi accetto anche delle proposte in pvt

andru91
25-05-2011, 18:05
ciao per caso hai il caricabatterie? mi serve per un 3Gs

Per caricabatterie intendi quello esterno? cavo usb+"alimentatore" della corrente? se sì, io a casa ne ho due, di cui uno un po sfasciato...e mi sa che lo tengo di riserva..almeno che tu non offra 10-15 euro ahaha :sofico:

semmy83
25-05-2011, 23:32
risolto altrove. grazie cmq :)

andru91
26-05-2011, 00:49
risolto altrove. grazie cmq :)

ok ;) comunque era solo una battuta la mia, tranquillo :) Purtroppo lo tengo, perchè mi capita spesso di dimenticarlo in giro :)

melpycar
26-05-2011, 08:40
mi mandi scatolo e tutti gli accessori?

andru91
26-05-2011, 10:22
mi mandi scatolo e tutti gli accessori?

No mi dispiace, poichè avendo un altro iphone in casa, gli accessori li tengo per quello...poi se vuoi la scatola ok...però ti dico che non ce l'ho qui in appartamento con me, ma a casa dei miei genitori...ed in meno di una settimana non posso averla...

semmy83
26-05-2011, 11:17
ok ;) comunque era solo una battuta la mia, tranquillo :) Purtroppo lo tengo, perchè mi capita spesso di dimenticarlo in giro :)

ma l'avevo capito "sciocchino" :ahahah: :flower: :friend: :D

uppone per te

melpycar
26-05-2011, 13:00
lascio 150€ per mezzo iphone sono eccessivi:mbe:

andru91
26-05-2011, 13:34
lascio 150€ per mezzo iphone sono eccessivi:mbe:

Volevo solo dire che "mezzo" iPhone forse lo è per te! In quanto la logic board è il pezzo essenziale e più importante del cellulare, oltre che quello più costoso(ho visto logic board dell'iphone 4 vendute a 400-450 euro), infatti gli altri pezzi nel totale non costano piu di 50-70 euro!(nuovi)

Comunque non andiamo troppo OT, up intanto :)