View Full Version : iMovie '11 e mappe personali
Buongiorno a tutti, vorrei fare un video, utilizzando iMovie '11, creando una mappa di determinati percorsi di viaggio (quindi sfruttare le mappe, globi ecc del programma) tutto ok, ma se voglio fissare un punto in mezzo al mare, come posso fare? si tratta esclusivamente di viaggi in mare per cui la rotta non è rettilinea, posso tramite plug in esterni disegnarla io stesso? grazie e buona giornata a tutti
Interessante questa richiesta.. Sarei curioso anche io di sapere se ci sono delle soluzioni per inserire dei punti "ad hoc" e quindi in maniera manuale. Ma sinceramente non credo sia possibile :(
Dunque, la cosa è fattibile. E' sufficiente, in luogo di inserire il nome della città, aggiungere le coordinate interessate (lat e long per intenderci) ma rimane comunqe poco personalizzabile per altri aspetti. Risulta impossibile ad esempio fare una rotta curva, cambiare colore o icona....Insomma va bene così per adesso
Ok quella delle coordinate lo avevo visto. Comunque rimane effettivamente poco personalizzabile. Peccato :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.