Entra

View Full Version : Una patch in arrivo per Brink

Redazione di Hardware Upg
23-05-2011, 08:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-patch-in-arrivo-per-brink_36865.html

In via di risoluzione i problemi di lag lamentati dai giocatori. Su PC verranno applicate migliorie sia al comparto sonoro che a quello grafico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ndrmcchtt491
23-05-2011, 14:14
Sempre più giochi escono in fase beta per essere poi patchati...
Sempre più babbi comprano al day1 queste oscenità...

Glasses
23-05-2011, 15:56
questo più che beta è uscito in alpha a prezzo pieno

davidemo89
23-05-2011, 17:45
Gioco favoloso, gioco da 8 anni alla serie enemy territory, da RTCW a Quake wars e di brink mi sono già innamorato *_*

Resver
23-05-2011, 17:51
io l'ho comprato e devo dire che non è affatto malvagio, è un gioco prettamente studiato per il multyplayer (ed era ciò che volevo) ed il single c'è solo per fare da contorno, i bug a livello di audio si verificano sempre in una sola mappa (refuel per la precisione) e molto sporadicamente in un'altra (il nome di questa non me lo ricordo)... i bug grafici invece si presentano solo con l'ambient occlusion acceso quindi momentaneamente si può lascar perdere una singola impostazione e mettere tutto il resto al massimo.

Bug cmq che non impediscono di giocare, tanto per dire si sono visto giochi migliori con bug peggiori Stalker per esempio.

non sto difendendo ad ogni costo il mio acquisto, anzi sono il primo a dire che le mappe sono pochine, il dlc in questo senso è giusto che sia gratuito, se poi scegliessero un'approccio agli aggiornamenti in stile TF2 allora entrerebbe veramente in competizione.

per ora è un gioco che o piace tanto o per niente...