PDA

View Full Version : Compatta,bridge help me!!!! non so che fare!

PaoloGTR_125
22-05-2011, 23:53
Salve a tutti... da poco ho deciso di prendermi una macchina fotografica seria...io non sono per niente un esperto quindi volevo chiedere a voi dei consigli per l acquisto...ho cercato nei vari siti e recensioni e ho letto tutto e il contrario di tutto... allora la spesa può arrivare anche ai 400 euro se ne vale la pena.. Io cerco semplicemente una bella fotocamera con un buon rapporto qualità prezzo, ho preferenza su sony nikon canon samsung e panasonic perchè le trovo dove lavoro e ho qualche sconticino...
Io di mio ho provato una sony HX7 una domenica a monza e devo dire che le foto non erano male a parte il multi scatto che sono uscite sfuocate...
Solitamente fotografo macchine, parenti o il mio cane!! uso abbastanza lo zoom, la sera o la notte non l ho mai usata... forse un paio di volte la sera..
Avrei estratto dai 10000 modelli esistenti questi:
Canon:
sx230-sx30-s95
Nikon:
p100-p300-s9100-
Sony:
hx7-hx9
Non ho preso in considerazine altre marche e modelli per mia ignoranza nel senso che non le conosco e non so se sono più o meno belle...
Nella lista ci sono sia compatte che bridge... ma alla fine secondo voi... su quale ne vale veramente la pena per uno che di foto ne fa di rado?!
Grazie per l aiuto e la pazienza! :D

PaoloGTR_125
24-05-2011, 18:51
chiudete pure... risolto.

Nazardo
26-05-2011, 10:53
chiudete pure... risolto.

Si, ok, ma come hai risolto? :wtf: :D

PaoloGTR_125
26-05-2011, 17:30
Si, ok, ma come hai risolto? :wtf: :D

A parte il fatto di cercare un forum dove mi abbiamo risposto, sono andato in un negozio ho provato le macchine in questione scaricato le foto sul mac e visto che per le mie esigenze la sx220hs della Canon è perfetta! :D