View Full Version : [AR + sped] Crysis 2 Limited Edition PC.
Crysis90
22-05-2011, 23:53
Come da titolo, vendo gioco PC Crysis 2 originale, usato, con codice multiplayer ANCORA INTATTO, non ancora riscattato.
Ricordo che il codice seriale della Limited Edition permette di partire dal livello 5 in Multiplayer e di sbloccare il perk dell'ologramma, sempre per le partite in multiplayer.
Il gioco è scatolato, comprato da Gamestop, versione italiana, con manuale originale.
Vendo a 25 euro + ss. (3 euro per la posta prioritaria, 5 euro per la raccomandata)
Pagamento tramite ricarica postepay.
Regole:
code max 12 h
precedenza a mano
precedenza al mio prezzo
OFFRO e PRETENDO massima serietà, come sempre, in firma trovate tutte le mie trattative.
Fatevi sotto, buona asta!!
gandalf1
23-05-2011, 08:57
mp per te ,in coda con proposta
Crysis90
23-05-2011, 20:03
mp per te ,in coda con proposta
In coda.
Hai MP.
Risposto ai PM. Fatemi sapere se siete ancora interessati o no.
Allora alcuni chiarimenti: stiamo parlando di un Crysis 2 con "installazioni rimanenti" ? Cioè mi spiego: una volta comprato da te, il gioco, è installabile illimitate volte?
Altre due cose:
siamo sicuri con il codice? Non è stato MAI utilizzato? Ergo non è neanche "grattato" sulla scatola ?
Possiedi scontrino? Se non lo possiedi dovresti almeno "limare un pò" ....
In ogni caso se ho dei riscontri positivi a queste domande ti propongo 28€ spedito in raccomandata ;)
Un UP per te !
gandalf1
24-05-2011, 09:26
lascio la coda :)
Crysis90
24-05-2011, 21:52
Allora alcuni chiarimenti: stiamo parlando di un Crysis 2 con "installazioni rimanenti" ? Cioè mi spiego: una volta comprato da te, il gioco, è installabile illimitate volte?
Altre due cose:
siamo sicuri con il codice? Non è stato MAI utilizzato? Ergo non è neanche "grattato" sulla scatola ?
Possiedi scontrino? Se non lo possiedi dovresti almeno "limare un pò" ....
In ogni caso se ho dei riscontri positivi a queste domande ti propongo 28€ spedito in raccomandata ;)
Un UP per te !
Allora, il gioco è stato installato 1 sola volta sul PC che ho in firma, adesso però l'ho disinstallato. Sul tuo PC poi lo puoi installare quante volte vuoi. Il codice TI ASSICURO CHE E' ANCORA INUTILIZZATO, e comunque si trova in un coupon dentro la scatola del gioco, non sul retro e non si gratta...Ho lo scontrino di quando l'ho acquistato al Gamestop di Arezzo, in data 24 marzo 2011.
Va bene per 28 euro spedito in raccomandata.
Dimmi se confermi la coda o se lasci.
Allora, il gioco è stato installato 1 sola volta sul PC che ho in firma, adesso però l'ho disinstallato. Sul tuo PC poi lo puoi installare quante volte vuoi. Il codice TI ASSICURO CHE E' ANCORA INUTILIZZATO, e comunque si trova in un coupon dentro la scatola del gioco, non sul retro e non si gratta...Ho lo scontrino di quando l'ho acquistato al Gamestop di Arezzo, in data 24 marzo 2011.
Va bene per 28 euro spedito in raccomandata.
Dimmi se confermi la coda o se lasci.
Sai te lo chiedevo perchè in alcuni casi ho letto che vi era un "numero limitati di installazioni rimanenti". Se mi dai questa garanzia, cioè che posso installarlo quante volte voglio....lo compro subito a 30€ compresa raccomandata dai...
Per me va bene allora, comunicami in privato i dati della tua PP che procedo con l'accredito dei 30€. Poi mi passi il tracking della raccomandata una volta spedito ;)
UP!
Crysis90
25-05-2011, 11:47
Sai te lo chiedevo perchè in alcuni casi ho letto che vi era un "numero limitati di installazioni rimanenti". Se mi dai questa garanzia, cioè che posso installarlo quante volte voglio....lo compro subito a 30€ compresa raccomandata dai...
Per me va bene allora, comunicami in privato i dati della tua PP che procedo con l'accredito dei 30€. Poi mi passi il tracking della raccomandata una volta spedito ;)
UP!
Sul tuo PC, puoi installare il gioco quante volte vuoi, cioè, il gioco è originale, da negozio, non ci sono limiti di installazione sulla stessa macchina. Ti mando in pvt i dati della postepay per il pagamento..
Ok, accredito sulla tua carta Postepay appena effettuato!
Dati spedizione appena comunicati in privato.
Resto in attesa di conferma spedizione e codice tracking raccomandata.
Ciao.
Crysis90
26-05-2011, 22:43
Pagamento ricevuto, domani spedisco.
Crysis90
28-05-2011, 13:37
Pacco spedito, codice di tracking inviato via pvt.
Tutto ok, transazione completata senza problemi. thanks ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.