View Full Version : [CS+SPED] ssd corsair f40 nuovo
ciao,come da titolo vendo un ssd f40 nuovo acquistato ad ottobre ma per problemi ho dovuto mandarlo in rma dove da qualche giorno me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca quindi vendo come nuovo visto che sta ancora li nello scatolo ma con garanzia residua di 17 mesi il prezzo piu' basso on line su trovaprezzi e' 83 euro io lo vendo a 65 + spedizione a vostra scelta ,l'oggetto e' in vendita anche su altri siti ;)
regole:
1) precedenza a mio prezzo
2)preferisco spedizione tracciabile
3)eventuali code max 12 ore
4)pagamento postepay preferito
Jamiro82
22-05-2011, 23:00
ciao,come da titolo vendo un ssd f40 nuovo acquistato ad ottobre ma per problemi ho dovuto mandarlo in rma dove da qualche giorno me lo hanno sostituito con uno nuovo di pacca quindi vendo come nuovo visto che sta ancora li nello scatolo ma con garanzia residua di 17 mesi il prezzo piu' basso on line su trovaprezzi e' 83 euro io lo vendo a 65 + spedizione a vostra scelta ,l'oggetto e' in vendita anche su altri siti ;)
regole:
1) precedenza a mio prezzo
2)preferisco spedizione tracciabile
3)eventuali code max 12 ore
ciao, è da 40giga? che tu sappia è compatibile con i nuovi macbook pro?
ciao, è da 40giga? che tu sappia è compatibile con i nuovi macbook pro?
ciao,si e' un 40 gb non conosco i mac ma se montano hd da 2,5 credo vada bene
coda e pm per te
ti ho risposto via pm diciamo che per me puo' andare bene la tua proposta ;)
accordi presi domani ricarico e avverto il gentile Gaetano per la spedizione:)
ricarica effettuata,aspetto tracking spedizione :)
ricarica effettuata,aspetto tracking spedizione :)
ciao,ricarica ricevuta stasera o al massimo domani mattina avrai il tracking ;)
grazie
tracking inviato tramite pm ;)
grazie ancora ed alla prossimA
tutto aposto ssd ricevuto,montato è perfetto.....una boccata d'aria fresca per il mio mac.Grazie alla prossima
tutto aposto ssd ricevuto,montato è perfetto.....una boccata d'aria fresca per il mio mac.Grazie alla prossima
gia' arrivato? :eek: bene,come hai potuto constatare tu stesso non era neanche stato provato hehe ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.