View Full Version : Problema installazione Windows! Aiuto!
lorenzo.cruz
22-05-2011, 21:50
Salve a tutti.. Premetto che ho un HP Pavilion dv6-1212sl con Windows Vista Home Premium.. Oggi mi sono ritrovato davanti ad un problema che mi stà facendo saltare i nervi.. Allora, oggi ho voluto fare un ripristino di sistema per riportare alle condizioni originali di fabbrica del pc.. Dopo il ripristino di sistema inizia l'installazione del software e fino a qua tutto ok.. Ora inizia la configurazione del sistema e qui il pc mi si blocca dandomi il messaggio "Impossibile continuare l'installazione di Windows. Premere ok per riavviare il pc e riavviare l'installazione".. Riavvio ma sempre lo stesso messaggio.. Io ho provato anche a rifare il ripristino dai cd di recovery system ma alla fine mi esce sempre questo problema.. Vi prego aiutatemi.. :cry:
AMIGASYSTEM
22-05-2011, 22:38
Be se hai provato sia il recovery della partizione,che quella del DVD,c'è qualcosa che non quadra,può essere l'hardisk che ha problemi,oppure la Ram non riesce a scompattare qualche CAB.Inizia a fare una formattazione lenta per capire se l'hardisk ha qualche problema.
dragopippero
22-05-2011, 22:44
Per caso hai fatto cambiamenti hardware?
Prova a mettere il bios in default.. e ritenta l'installazione dai dischi di ripristino.
A questo punto sembrerebbe un problema di natura HW...
lorenzo.cruz
23-05-2011, 17:05
No non ho fatto nessun cambiamento hardware.. A volte succede anche che durante l'avvio il pc si arresta da solo così di colpo.. Non era la prima volta che facevo il ripristino.. Mi è sempre andata bene ed adesso bah..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.