PDA

View Full Version : Disattivare Google instant su IE9

crileo
22-05-2011, 21:33
Salve a tutti. Io ero abituato a vedere, nella finestra di google dove si inserisce la parola da cercare, a vedere tutte le mie parole digitate prima, e mi ci trovavo bene. Da un po' di tempo mi appare Google instant con i suoi suggerimenti e non mi piace, ma anche se l'ho disabilitato appare comunque e non vedo pių la mia amata cronologia....cosa posso fare?
Grazie a tutti

AMIGASYSTEM
22-05-2011, 22:48
Salve a tutti. Io ero abituato a vedere, nella finestra di google dove si inserisce la parola da cercare, a vedere tutte le mie parole digitate prima, e mi ci trovavo bene. Da un po' di tempo mi appare Google instant con i suoi suggerimenti e non mi piace, ma anche se l'ho disabilitato appare comunque e non vedo pių la mia amata cronologia....cosa posso fare?
Grazie a tutti

Disattivalo da QUI (http://www.google.it/preferences) metti la spunta su Non utilizzare Google Instant

crileo
23-05-2011, 19:39
Grazie del suggerimento, maho provato ed a tutta risposta ho avuto la schermata che allego. Inoltre non č cambiato niente....

FulValBot
23-05-2011, 19:48
serve l'account google...

crileo
23-05-2011, 19:51
Ce l'ho l'account google e non funziona neanche da lė.

crileo
23-05-2011, 21:10
Ho risolto svuotando la cache ed i cookie, dopodichč sono uscito dall'account Google ed ho aperto ie9 con la pagina Google standard, ho disabilitato da lė i suggerimenti per la ricerca poi ho rifatto l'accesso alla mia pagina di Igoogle. Adesso tutto OK!