PDA

View Full Version : BSOD con paragon HFS+

matero
22-05-2011, 18:44
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni paragon HFS+ per legger gli hard disk mac sul pc, il software funziona ma putroppo causa un sacco di schermate blu che non riesco a risolvere. Uso Windows 7 x64 ultimate con SP1. Secondo me il problema è che prima avevo Macdrive e si deve essere creato un qualche conflitto che non riesco a risolvere, ho provato a disinstallare e a pulire il registro con tuneup ma non ho ottenuto granchè. ho diverse schermate blu....prima funzionava tutto perfetto!

grazie mille

x_Master_x
22-05-2011, 19:23
il problema é che entrambi i software installano driver e servizi e credo sia difficile individuare il problema. Non hai un punto di ripristino o un immagine del disco prima dell'installazione di macdrive?

matero
22-05-2011, 19:48
no purtroppo no, l'ho installato mesi fa e l'ho cambiato solo ed esclusivamente perchè a volte non mi leggeva gli hard disk mac e andava un po' nei pazzi...se riuscissi a cancellare tutti i driver di entrambi e le loro chiavi di registro....ma come faccio? nel frattempo ho scritto al supporto di paragon, vediamo che mi dicono.
Grazie