View Full Version : Volevo chiedere un paree su eeepc asus 900 di un mio amico
paolom65
22-05-2011, 16:51
un mio amico ha acquistato un eeepc 900 asus con windows xp home edition ha una flash memory di 3 giga e non può fare l' aggiornamento al service pack 3 gli è crashato windows xp, l' ha portato a un negozio ha speso 30 o 40 euro perchè glielo ripristinassero, glielo hanno fatto non gliel' hanno attivato dopo un mese xp si è bloccato, l' installatore adduce che dopo un' installazione su eeepc windows xp non si può più attivare, mi sembra strano dato che il pc ha sotto il vano tastiera la licenza originale. è possibile un discorso del genere? faccio presente che il mio amico l' ha comprato in un negozio come pc-usato con tanto di scontrino ha speso un centinaio di euro. Grazie per l'aiuto.
King Crimson
22-05-2011, 18:12
un mio amico ha acquistato un eeepc 900 asus con windows xp home edition ha una flash memory di 3 giga e non può fare l' aggiornamento al service pack 3 gli è crashato windows xp,
Onestamente non vedo il nesso tra il fatto che abbia un SSD e che non possa aggiornare al Service Pack 3.
Immagino che tra service pack 3 e gli è crashato ci sia un punto... perchè scritto così senza punteggiatura faccio un po' fatica a capire il rapporto causa/effetto tra le frasi.
l' ha portato a un negozio ha speso 30 o 40 euro perchè glielo ripristinassero, glielo hanno fatto non gliel' hanno attivato dopo un mese xp si è bloccato,
A parte il prezzo spropositato dell'operazione di ripristino... ma, se non hanno provveduto loro all'attivazione, non poteva farlo direttamente il tuo amico la prima volta che si connetteva?
l' installatore adduce che dopo un' installazione su eeepc windows xp non si può più attivare, mi sembra strano dato che il pc ha sotto il vano tastiera la licenza originale.
E' un'informazione assolutamente falsa.
Se tu o il tuo amico non siete in grado di formattare/ripristinare, riportateglio indietro e fatevi fare l'operazione... gratis.
Mi sembra il minimo che possa fare dopo avervi raggirato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.