PDA

View Full Version : Portatile 13-15'' <500€

_CaRMY_
22-05-2011, 15:47
Buonasera Forum,
è la prima volta che posto in questa sezione, e ciò giustifica la mia ignoranza in campo portatile. Chiedo quindi aiuto a voi, che sicuramente saprete consigliarmi nel migliore dei modi.

Veniamo al dunque: cero un Notebook per la mia compagna, che allergica ai fissi, è alla ricerca di un buon prodotto.

Le esigenze sono le classiche per un uso Home del Pc, quindi navigazione Web, uso pacchetto Office, visione di Dvd, iTunes, Gimp, Mail, Masterizzazione, qualche stupido giochino et simila.

Dato il fine di Desktop replacement cui la macchina verrà destinata non ci sono esigenze di peso/spazio, anzi, un buon monitor, magari 15'' contribuirebbe a migliorarne l'usabilità.

Infine, aimhe, ultima richiesta (ma non determinante per la scelta) poichè il Notebook sarà destinato ad una "lei" sono ben accette macchine "belle" esteticamente, e magari di qualche colore diverso dal classico nero.

Vi ringrazio per la disponibilità,
Buona Domenica, Carmine :P

P.S. Dimenticavo di dire che si vorrebbe sare sotto i 500€ :D

Rickysauro2000
23-05-2011, 10:59
Buonasera Forum,
è la prima volta che posto in questa sezione, e ciò giustifica la mia ignoranza in campo portatile. Chiedo quindi aiuto a voi, che sicuramente saprete consigliarmi nel migliore dei modi.

Veniamo al dunque: cero un Notebook per la mia compagna, che allergica ai fissi, è alla ricerca di un buon prodotto.

Le esigenze sono le classiche per un uso Home del Pc, quindi navigazione Web, uso pacchetto Office, visione di Dvd, iTunes, Gimp, Mail, Masterizzazione, qualche stupido giochino et simila.

Dato il fine di Desktop replacement cui la macchina verrà destinata non ci sono esigenze di peso/spazio, anzi, un buon monitor, magari 15'' contribuirebbe a migliorarne l'usabilità.

Infine, aimhe, ultima richiesta (ma non determinante per la scelta) poichè il Notebook sarà destinato ad una "lei" sono ben accette macchine "belle" esteticamente, e magari di qualche colore diverso dal classico nero.

Vi ringrazio per la disponibilità,
Buona Domenica, Carmine :P

P.S. Dimenticavo di dire che si vorrebbe sare sotto i 500€ :D

Anch'io mi sto guardando in giro per l'acquisto di un notebook nuovo per ufficio (quindi mi sembra che abbiamo esigenze analoghe), posso consigliarti di dare un'occhiata a questo, che sto tenendo in seria considerazione

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=7064495&langId=-1&category_rn=1504

_CaRMY_
24-05-2011, 19:27
Ottima proposta, valuterò

Come uno stupido non ho letto il theard in rilievo circa i portatili intorno alle 500€, chiederò aiuto anche lì!