View Full Version : [bs+sped] ipad 16 +3g vendo euro 340
vulvaoculare
22-05-2011, 16:14
Come da oggetto ipad 16g wifi usato sempre con protezione schermo in perfette condizioni scontrino mediaworld più micro router mifi vodafone 3g compatibile con tutte le sim con 4 utenti contemporaneamente autonomia circa 5 ore, vendo in bundle euro 340 più spedizione.
Precedenza consegna a mano
Non scambio
A breve alcune foto.
Ps nel router wifi avete il gps
http://img15.imageshack.us/img15/6394/img1973pw.jpg
http://img600.imageshack.us/img600/2078/img1964e.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/3185/img1968h.jpg
espanico
22-05-2011, 18:18
Lo vendi solo l'ipad?
Ciao
vulvaoculare
22-05-2011, 20:12
yes 305 spedito non assicurato, ma il routerino merita fidati costava 100 euro
espanico
22-05-2011, 20:59
300€ sembra un po tanto, visto che ogni tanto ci sono promozioni 300€ nuovo, se limi i prezzo sono realmente interessato
vulvaoculare
22-05-2011, 21:36
I 305 son comprensivi di spedizione ( con rischio trasporto sempre a carico dell'acquirente). Adesso faccio un paio di foto cosi vedi che è il suo prezzo
edit troppo buio le faccio domani con il sole
scappo1983
23-05-2011, 10:53
sai se funzionano quindi programmi di navigazione come tom tom ecc ?e quindi riconosce il gps del router ?
vulvaoculare
23-05-2011, 14:10
certanmente funziona sia con google maps sia con sygic sia con navigon
il gps è preciso e funziona perfettamente anche senza inserire la sim.
foto caricate
Mangianastri
23-05-2011, 14:30
Coda al tuo prezzo.
Fammi sapere quanto tocca a me.
vulvaoculare
23-05-2011, 15:07
Non c'è nessuno in coda..quindi tocca a te!:)
vulvaoculare
23-05-2011, 23:42
Non si è fatto vedere... Code libere!
vulvaoculare
24-05-2011, 15:03
Uppino
Ricordo per chi è interessato e manda pm, che su trovaprezzi bisogna cliccare sul sito e verificare seil prodottto è disponibile al prezzo indicato.
Ad oggi tutti i 16 sono esauriti ei 32 partono dai 430 in su.
Il prezzo indicato è in linea ( leggermente piû basso )dagli usati che si trovano nei siti degli utenti mac.;)
Consiglio il mifi che vi fornisce oltreal 3g il supporto gps ofline!
vulvaoculare
25-05-2011, 15:18
Up
Amd4ever
25-05-2011, 19:45
coda a 250 euro spedito ... pagamento immediato
domthewizard
25-05-2011, 19:53
se smembri coda per il mifi
vulvaoculare
25-05-2011, 20:05
coda a 250 euro spedito ... pagamento immediato
sorry siamo già a 290 più sped
se smembri coda per il mifi
certo ! guarda l'ho messo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2358327
prezzo sopra spedito così ripsarmi!
La spedizione a quanto ammonta? Sarei interessato a 290 spedito senza accessorio. scontrino di che data?
P.s. ma è wifi 3g ? QUindi accetta anche sim????
Mangianastri
25-05-2011, 22:37
Lascio la coda
vulvaoculare
25-05-2011, 23:54
La spedizione a quanto ammonta? Sarei interessato a 290 spedito senza accessorio. scontrino di che data?
P.s. ma è wifi 3g ? QUindi accetta anche sim????
È il modello wifi..ilrouter 3g con gps lo fa diventare 3g
I 10 euro vanno alle poste..purtroppo.
non mi interessa allora se nn è 3g. thanks ;)
sCAURo_90
26-05-2011, 10:49
240 spedito con paccocelere1 assicurato....non mi interessa il router.:D
vulvaoculare
26-05-2011, 11:06
grazie ma declino l'offerta:)
Amd4ever
26-05-2011, 13:17
purtroppo senza 3g si svaluta molto ...
comunque sempre in coda al mio prezzo ... 250 spedito e te lo prendo al volo ...
aspetto tue notizie in pvt se vuoi concludere . grazie
vulvaoculare
26-05-2011, 13:29
Ti ringrazio ma il prezzo resta quello a 290+sped o 340 piu sped con il 3g+gps
Direi che dai 600 pagati a 340 della vendita la svalutazione di 260 in meno di un anno sia già cosí notevole:D
Ps a 250 spedito lo compro anche io!
scappo1983
26-05-2011, 14:43
ma mi sbaglio o sul retro ha una sorta di botta ?
Amd4ever
26-05-2011, 16:15
mi sembra anche a me a guardarci bene ... in alto a sinistra della mela
se ammaccato vale anche meno di 250 euro ... :eek:
vulvaoculare
26-05-2011, 18:20
yes e si vede in foto se serve faccio un'altra fotoma non cambia nulla. non l'ho mai vista semplicemente prchè ho sempre usato la cover posteriore (ecco perchè non ci sono ne graffi ne"Grattate"
mi sembra anche a me a guardarci bene ... in alto a sinistra della mela
se ammaccato vale anche meno di 250 euro
hihih non ci provare .. non te lo vendo a quel prezzo e non te lo vende nessuno!. cerca altrove... se lo trovi:D
il prezzo è 340 con il router
Amd4ever
26-05-2011, 18:49
yes e si vede in foto se serve faccio un'altra fotoma non cambia nulla. non l'ho mai vista semplicemente prchè ho sempre usato la cover posteriore (ecco perchè non ci sono ne graffi ne"Grattate"
hihih non ci provare .. non te lo vendo a quel prezzo e non te lo vende nessuno!. cerca altrove... se lo trovi:D
il prezzo è 340 con il router
scusa ma allora non ci siamo proprio ... nel titolo dici : usato sempre con protezione schermo in perfette condizioni
ma ammetti che dietro c'è una botta ... allora non è in perfette condizioni ...
secondo me sarebbe da segnalare ai mod per fare un pò più chiarezza della situazione .
di certo un oggetto del genere ( molto delicato ) che presenta una botta del genere non solo perde il 50 % del valore ma chi se lo prende , prende una cosa con le ore contate ... potrebbe essere niente ma anche funzionare solo un paio d'ore .
questo è da sottolineare per la correttezza di tutti gli utenti che decidono di prendere questo oggetto .
mi dispiace sono costretto a togliermi dalla coda e a segnalare . :read:
iasudoru
26-05-2011, 19:34
Dare una descrizione completa, esaustiva, del prodotto in vendita al fine di evitare contestazioni all'arrivo della merce.
vulvaoculare
26-05-2011, 19:41
a parte che questa non è una chat quindi chiedo di ripulire il thread , ma se non sai leggere l'italiano e sei ignorante non è colpa mia.
schermo in perfette condizioni significa shermo in perfette condizioni perchè usato sempre con protezione
poi
una botta del genere che ne sai è un'avvalamento superficiale di un qualche micron che non pregiudica nulla ed è in foto e a chi mi ha contattato in pm con offerte serie ho indicato.
solo perde il 50 % del valore ma chi se lo prende , prende una cosa con le ore contate ... potrebbe essere niente ma anche funzionare solo un paio d'ore .
che sei un perito? non hai nemmeno visto ma pussa via!!
vulvaoculare
26-05-2011, 19:42
Dare una descrizione completa, esaustiva, del prodotto in vendita al fine di evitare contestazioni all'arrivo della merce.
la descrizione è corretta ,c'è la foto e in pm a chi mi aveva contattato con richieste al mio prezzo ho segnalato il segno che non pregiudica nulla perchè superficiale.
ho tutti feed positivissimi non ho mai dato un pacco anessuno.. basta leggere le mie vendite.
non è perchè arriva il primo furbo che non ha nulla da fare mi faccio sputtanare solo perchè lui vuole ipad a prezzo da fame e non rispetta il regolamento infestando il mio thread.
plz pulire il thread, aggiungo ulteriore foto così la finiamo con le fantasie.
ps vendo oggetto usato non nuovo.
sCAURo_90
26-05-2011, 19:50
bè non è un prezzo da fame...la nostra richiesta era piu che ragionevole.Modello vecchio piu di un anno..nuovo nuovo (senza ammaccature e con full garanzia) costa 379.A settembre o giu di li esce pure iphone5...purtroppo è il mercato apple di questi anni.Se ci ripensi facci sapere
Amd4ever
26-05-2011, 19:57
a parte che questa non è una chat quindi chiedo di ripulire il thread , ma se non sai leggere l'italiano e sei ignorante non è colpa mia.
significa shermo in perfette condizioni perchè
poi
che ne sai è un'avvalamento superficiale di un qualche micron che non pregiudica nulla ed è in foto e a chi mi ha contattato in pm con offerte serie ho indicato.
che sei un perito? non hai nemmeno visto ma pussa via!!
io non ho offeso e pretendo di non esserlo .
dovevi precisare fin da subito che l'oggetto presentava problemi e non dopo vari interventi o mess di chi ti ha contattato .
con questo non voglio dire che non sei una persona seria e non mi permetto neanche di pensarlo ... ma per questo prodotto sei stato troppo superficiale e faresti bene ad ammetterlo .
poi che io sia un perito o un avvocato o un muratore questo non serve ... lo vede che un bambino che c'è una botta nel retro .
se hai bisogno ti prenoto una visita oculistica però ... inoltre ti consiglio di essere più educato ... non sono ne tuo fratello ne tantomeno il pivello che si fa truffare .
con questo mi cancello dalla discussione . è tempo perso con te .
Amd4ever
26-05-2011, 20:00
plz pulire il thread, aggiungo ulteriore foto così la finiamo con le fantasie.
dovevi farle prima e non ora dopo l'intervento del mod.
ripulire il thread secondo me è un errore ... devono sapere tutti che il prodotto presenta difetti , troppo comodo allora .
vulvaoculare
26-05-2011, 20:32
bè non è un prezzo da fame...la nostra richiesta era piu che ragionevole.Modello vecchio piu di un anno..
come ti ho scritto ho rifiutato gentilmente la vostra offerta riportando anche l'indicazione di macusato (come riferimento regolamento per la valutazione di oggetti non più presenti come nuovi.
nuovo nuovo (senza ammaccature e con full garanzia) costa 379.
ti riporto quanto ho scritto sul trhread ipad dove si evince che il 16 non è più a listino e si fa riferimento alle valutazioni dell'usato
su trovaprezzi basta leggere a fianco al disponibilità (non disponibile) o cliccare sul link per vedere che sono esauriti . viene lasciato il link per fare traffico sul sito (marketing)
nxt non disponibile 369
quff da disponibilità -3 quindi non c'è 379
f*ac ha offerta esaurita anche per il 32
f*at non lo ha in stock quindi non c'è
il primo disponibile è il 32 a 439piu sped che fa 450..
io non ho offeso e pretendo di non esserlo .
.
in realtà hai messo in dubbio la mia onestà e la mia onorabilità art 594 cp.
hio rispettato pedissequamente il regolamento. foto 1024x768 del retro dove si vede tutto, del fronte e di un lato , rispettato il prezzo (20%meno del nuovo o prezzo di riferimento per i prodotti non più in vendita) ho risposto e rispettato le code e ho chiaramente indicato il segno a richiesta (e in pm all'unico che aveva preso la coda al mio prezzo).
la prossima volta rispetta il regolamento. e se il prodotto non è del prezzo che ti interessa si prega gentilmente di evitare di postare o offrire cifre diverse (come da regolamento)
buona serata.
iasudoru
26-05-2011, 21:06
In questo caso mi son sbagliato. Le contestazioni son cominciate ancor prima dell'arrivo della merce.
Invito il venditore a riaprire un nuovo tread con descrizione completa e dettagliata dell'oggetto.
Questo lo chiudo dato il dilungarsi di repliche e controrepliche anche eccessive nei modi e nei contenuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.