View Full Version : [TV+sped]Notion Ink Adam Tablet LCD WiFi + 3G
SCAMBIO CON IPAD 1GEN
Foto:
http://www.dropbox.com/gallery/14807213/1/Adam?h=f3e630
Come da oggetto vendo il tablet Adam della Notion Ink, modello con schermo Lcd 10.1" e modulo 3g.
https://photos-1.dropbox.com/i/xl/QWPiyEZbl3nPPYfYGoitaDIej2jp1lThLUVR5S2yjFY/14807213/1339279200/8900f2a/DSC_0560.JPG
Caratteristiche tecniche:
Tech specs
Size+Weight
Thickness: ~14 mm
Width: 191 mm
Length: 269 mm
Weight: ~1.6 pounds
System on Chip
NVIDIA Tegra 250
Dual Core Cortex A-9
ULP GPU
Memory+Storage
1GB DDR2 RAM
1GB SLC
8 GB Flash
Micro-SD Card support
Power & Battery
Universal Charger
3 cell 24.6Whr battery
Display
10.1" WSVGA (1024 x 600)
Optional Pixel Qi display
with Matte Coating:
Transmissive, transflective,
and reflective modes
Multi-touch
Matte Screen Guard
Anti glare coating
Scratch resistant
Finger print resistant
Camera
3.2 MP Auto Focus Swivel Camera
Communication
WLAN - 802.11 b/g/n
Bluetooth 2.1 + EDR
WWAN - 3G HSPA
Audio
Stereo loudspeakers
3.5mm headphone jack
Built in microphone
Input/Output Ports
USB 2.0 Host x 2
Mini USB
HDMI
Micro SD slot
SIM Card slot
DC connector
Sensors
3-Axis accelerometer
Ambient light sensor
GPS
Digital Compass
Bonus mystery feature
Vendo perchè preso dalla foga dei tablet lo ho acquistato, ma non lo uso :) Ho venduto per lo stesso motivo l'ipad, che imho ritengo inferiore all'adam.
Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Per chi conosce il prodotto non c'è bisogno di aggiungere altro se non che è come nuovo e lo fornisco con tutto l'imballo originale comprensivo di proteggi schermo ancora non applicato, documenti per la garanzia e fattura sdoganamento (pagato 98 euro).
Il prezzo richiesto è di 200 euro più spedizione.
Considero lo scambio con IPAD 1gen
Posto le foto a richiesta, cmq pari al nuovo.
Regole:
-Precedenza a chi arriva prima, non importa se spedito o no
-Code brevi
-In vendita altrove
-Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita
-Pagamento bonifico, paypal (con maggiorazione)
Durata "reale" della batteria?
Hai provato il GPS? Come va?
Grazie :cool:
amd II x2.4
28-05-2011, 20:49
interessato
Per ScIEnzY: ho risposto al tuo PM
interessato
Finisco i test per limma, poi ti faccio sapere :)
prezzo abbassato sensibilmente e aggiornate le info ( ora ha android 4.0 )
p.s. mi scuso con limma, al quale non ho fatto sapere nulla...ma il tablet da maggio praticamente non è mai stato usato
Roberto_881
23-04-2012, 11:22
coda, mi informo
Lo seguivo tempo fà ma avevo perso il filo del discorso....
Ha sia lo schermo LCD che lo schermo E-Ink per leggere gli ebook, giusto?
Domande per mettermi in coda.
Roberto_881
24-04-2012, 10:04
anch'io vorrei sapere se ha lo schermo e-ink
Coda, ancora disponibile?
Eventualmente riusciresti a spostarti leggermente verso Vicenza per una consegna a mano?
Non ha e-ink, questo è il modello solo lcd (preso perchè l'e-ink ha uno schermo a colori molto scarso)
Ho letto ora i post della coda scusate, contatto via mp i diretti interessati.
Sono disposto anche a scambio alla pari con ipad1 gen
Lascio la coda, ho già risolto in altro modo.
Buona vendita
up e prezzo ritoccato, dai ragazzi che voglio giocare a king of opera :D
Non ha e-ink, questo è il modello solo lcd (preso perchè l'e-ink ha uno schermo a colori molto scarso)
Ho letto ora i post della coda scusate, contatto via mp i diretti interessati.
Sono disposto anche a scambio alla pari con ipad1 gen
Ipad 1 16gb Wifi 3g? Interessa?
Ti ho mandato pm.
Domani mando le foto agli interessati, tenendo conto per la coda che do precedenza a Quiro per via dello scambio.
ecco le foto
http://www.dropbox.com/gallery/14807213/1/Adam?h=f3e630
non ho ricevuto più notizie. Suppongo che hai effettuato lo scambio?.
Saluti
Pagamento effettuato. Attendo il tab :sofico:
tablet arrivato. Il pacco è perfetto ma il tab presenta due botte, una in un angolo dove è saltato il bordino proteggi schermo, dall'altro lato vi è uno smussamento. Il tab è inutilizzabile siflette la mia immagine anche al buio, questo è causato dalla rom? Attendo tue. Nel frattempo carico le foto dei danni che riporta.
le foto
http://i48.tinypic.com/2mmvacm.jpg
http://i49.tinypic.com/21dri88.jpg
non funziona neanche la fotocamera, questo credo sia un problema sw.
Ho appena scoperto che la rom installata è una beta per questola fotocamera non va...ti chiedo di contattarmi appena leggi il forum.Grazie
Risposto via mail.
Visto il post sul forum, tengo a precisare che ovviamente sono problemi unicamente imputabili al corriere.
Resto in attesa di una tua risposta, anche se potevi aspettare prima di aprire una controversia su PayPal.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Risposto via mail.
Visto il post sul forum, tengo a precisare che ovviamente sono problemi unicamente imputabili al corriere.
Resto in attesa di una tua risposta, anche se potevi aspettare prima di aprire una controversia su PayPal.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Non sono dovuti al corrire un lato è una palese botta e l'altro è una scheggiatura e nel pacco non vi sono pezzi di plastica. La rom è una beta e nell'tread non è scritto, il display ha gravi problemi e neanche questo è segnalato. Ho aperto una cotenstazione perchè ho visto la tua connessione alle 11.30 senza risposta. Come vogliamo procedere?
Ti ho risposto esaustivamente via mail (dove peraltro è meglio discutere), dove ti ho proposto come procedere.
Tengo solo a precisare:
L'oggetto era perfetto al momento della spedizione, a parte il discorso rom, comunque sviluppata dalla casa madre Notion ink, lo schermo era immacolato e di botte non ce ne erano.
Ho postato delle foto sul forum e dal quel momento il tablet è sempre stato nella sua scatola.
Non accetto assolutamente accuse sulla mia buona fede.
Ti ho risposto esaustivamente via mail (dove peraltro è meglio discutere), dove ti ho proposto come procedere.
Tengo solo a precisare:
L'oggetto era perfetto al momento della spedizione, a parte il discorso rom, comunque sviluppata dalla casa madre Notion ink, lo schermo era immacolato e di botte non ce ne erano.
Ho postato delle foto sul forum e dal quel momento il tablet è sempre stato nella sua scatola.
Non accetto assolutamente accuse sulla mia buona fede.
Ringrazio l'utente per la disponibilità. Ci siamo accordati per una restituzione di 190€, già avvenuta e domani spedirò l'oggetto a mie spesa.
Grazie ancora.
Dantess ho ricevuto il tablet e mi dispiace dirtelo, ma ti sei comportato molto male.
Perchè è evidente che hai fatto una pantomina incredibile unicamente perchè ti sei reso conto che il tablet non ti piaceva.
I problemi:
-Angolo scheggiato: ti giuro non ci potevo credere, dalle foto sembrava si fosse spaccato il tablet, invece si è un attimino smussato un angolo in vetro (di una parte del tablet distante 3 cm dallo schermo).
Non avendo presente il tablet potrebbe sembrare un danno grave, invece praticamente impercettible.
-Botta sul retro: anche qui, davvero impercettibile.
-GRAVE PROBLEMA SCHERMO: INESISTENTE, semplicemente è la finitura lucida dello schermo .
Ormai, pazienza. Ci hai rimesso tu, ci ho rimesso io.
Ci tengo però a precisare queste cose, perchè non mi piace essere preso per uno che cerca di tirare pacchi agli altri.
Guarda che un lcd che al buio riflette non l'ho mai visto, quel tablet ha gravi problemi di luminosità e contrasto fidati. Ho pagato per un tablet perfetto (dalle foto) invece non era così. Il tab era stupendo proprio come lo volevo io usb tipo a e hdmi grande. La prossima volta fai bene le foto e specifica come ha fatto l'utente dal quale ho acquistato l'altro tab (ma dato le foto anche della botta che aveva) ed eviti tutti gli inconvenienti. Sei stato poco corretto anche perchè non hai indicato che il sys è una beta e molte cose trà qui la fotocamera non fuzionano e sarà così finche nvidia non rilascia i sorgenti!. Buona vendita e spero che stavolta le foto siano coerenti.
Guarda che un lcd che al buio riflette non l'ho mai visto, quel tablet ha gravi problemi di luminosità e contrasto fidati. Ho pagato per un tablet perfetto (dalle foto) invece non era così. Il tab era stupendo proprio come lo volevo io usb tipo a e hdmi grande. La prossima volta fai bene le foto e specifica come ha fatto l'utente dal quale ho acquistato l'altro tab (ma dato le foto anche della botta che aveva) ed eviti tutti gli inconvenienti. Sei stato poco corretto anche perchè non hai indicato che il sys è una beta e molte cose trà qui la fotocamera non fuzionano e sarà così finche nvidia non rilascia i sorgenti!. Buona vendita e spero che stavolta le foto siano coerenti.
Intanto finiscila con la storia delle foto, il tab si è "scheggiato" in viaggio.punto.
In secondo luogo, se non hai presente cos'è uno schermo glossy fai meglio a documentarti.
Chiedo ai mod di chiudere il 3d, ne aprirò uno nuovo per rimettere in vendita il tablet con tanto di video per far bene presente i presunti danni dello stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.