PDA

View Full Version : Problema Windows Installer (Credo)

Elektrosphere
22-05-2011, 11:45
Ragazzi, ho un problema sul mio PC.

Quando apro HP Solution Center mi si apre e si chiude contniuamente "Windows Installer Solution Center" che resta li, carica si chiude e si riapre, carica si chiude e si riapre, ecc... mentre il programma HP Solution Center si è già avviato ed è perfettamente funzionate!!

Se imposto l'avvio automatico dell'applicativo HP cominci a fare la stessa cosa già dall'avvio però con la dicitura "Windows Configures Setup"

Ho già provato a disintallarlo ed installare la nuova versione, ma lo fa comunque!
Ho Windows 7 64bit Ultimate N

Che cavolo può essere?

Contemax59
22-05-2011, 12:19
Quando apro HP Solution Center mi si apre e si chiude contniuamente "Windows Installer Solution Center"

Solo per dirti che il modulo in questione è di HP quindi non ha nulla a che vedere con il servizio "Windows Installer" di Windows.

Sono dell'opinione che questo software sia irrilevante e pertanto potresti eliminarlo definitivamente.

Ciauz

Eress
22-05-2011, 12:34
Direi di eliminare quel crapware :D

Elektrosphere
22-05-2011, 14:38
nel dettaglio mi spiegate meglio cosa dovrei fare?

HP Solution Center mi serve per monitorare i livelli di inchiostro della stampante, e tutte le impostazioni!

AMIGASYSTEM
22-05-2011, 19:28
nel dettaglio mi spiegate meglio cosa dovrei fare?

HP Solution Center mi serve per monitorare i livelli di inchiostro della stampante, e tutte le impostazioni!
Si ma lo carichi quando ti serve,non deve caricarsi ad ongni avvio del PC assieme a tutta la zavorra di programmi inutili,che fanno battaglia a chi deve partire per primo,a discapito di conflitti rallentamenti e problemi vari.Intanto vai nelle prefs e disabilita gli avvi automatici a tutti i programmi attivi,la maggior parte di essi sono quelli che hai sotto sulla barra delle applicazioni,per quelli nascosti,puoi usare HijackThis (http://www.filehippo.com/download_hijackthis/) per fixarli.Se la tua stampante ha una presa di rete,puoi eliminare HP Solution Center,attraverso il suo IP,potrai collegarti alla sua Home Page,dove potrai modificare e verificare morte e miracoli della tua stampante.

Elektrosphere
23-05-2011, 11:34
Si ma lo carichi quando ti serve,non deve caricarsi ad ongni avvio del PC assieme a tutta la zavorra di programmi inutili,che fanno battaglia a chi deve partire per primo,a discapito di conflitti rallentamenti e problemi vari.Intanto vai nelle prefs e disabilita gli avvi automatici a tutti i programmi attivi,la maggior parte di essi sono quelli che hai sotto sulla barra delle applicazioni,per quelli nascosti,puoi usare HijackThis (http://www.filehippo.com/download_hijackthis/) per fixarli.Se la tua stampante ha una presa di rete,puoi eliminare HP Solution Center,attraverso il suo IP,potrai collegarti alla sua Home Page,dove potrai modificare e verificare morte e miracoli della tua stampante.

Solution center l'ho tolto dall'avvio così come altri programmi, però comunque, quando lo apro mi fa questo scherzo!!

chuchumela
23-05-2011, 12:45
Ragazzi, ho un problema sul mio PC.

Quando apro HP Solution Center mi si apre e si chiude contniuamente "Windows Installer Solution Center" che resta li, carica si chiude e si riapre, carica si chiude e si riapre, ecc... mentre il programma HP Solution Center si è già avviato ed è perfettamente funzionate!!

Se imposto l'avvio automatico dell'applicativo HP cominci a fare la stessa cosa già dall'avvio però con la dicitura "Windows Configures Setup"

Ho già provato a disintallarlo ed installare la nuova versione, ma lo fa comunque!
Ho Windows 7 64bit Ultimate N

Che cavolo può essere?

Scusate magari dico un'eresia.. non potrebbe essere solo un falso contatto della presa della stampante. Che rileva e non rileva...

Elektrosphere
23-05-2011, 16:11
no, la stampante è scollegata!!

Elektrosphere
29-05-2011, 19:19
quindi, nessuna soluzione?