PDA

View Full Version : CROSSFIRE X 5970X2

Cidibi
22-05-2011, 11:01
:muro: Ciao a tutti.
Ho da poco compreato la 2nda HD5970..ma ho un atroce dubbio:
per creare il crossfirex basta il cavettino interno (per intenderci la linguetta che collega le due schede video) o serve anche il cavo esterno DVI che fa da ponte sulle due schede video?

RobySchwarz
22-05-2011, 15:47
:muro: Ciao a tutti.
Ho da poco compreato la 2nda HD5970..ma ho un atroce dubbio:
per creare il crossfirex basta il cavettino interno (per intenderci la linguetta che collega le due schede video) o serve anche il cavo esterno DVI che fa da ponte sulle due schede video?

solo il cavo interno ;)

Cidibi
22-05-2011, 16:06
solo il cavo interno ;)

Ti ringrazio, ma allora c'è qualcosa che non mi torna, le prestazioni non mi sembrano eccelse, oltretutto sui vari tools presenti nei catalyst dedicati al crossfirex mi identificano una sola gpu e non mi danno alcun log.:read:
Tieni conto che ho una CFG HW molto elevata...
L'unico attacco che DVI che funziona è il "primo" della schda su PCI-X n1

RobySchwarz
23-05-2011, 07:20
Ti ringrazio, ma allora c'è qualcosa che non mi torna, le prestazioni non mi sembrano eccelse, oltretutto sui vari tools presenti nei catalyst dedicati al crossfirex mi identificano una sola gpu e non mi danno alcun log.:read:
Tieni conto che ho una CFG HW molto elevata...
L'unico attacco che DVI che funziona è il "primo" della schda su PCI-X n1

Hmm... che catalyst usi?
Nel pannello di controllo dei catalyst l'importante è che ci sia Crossfire Abilitato, e che nella scheda hw ti vengano identificate le 2 cpu. Altri tool non servono.

Hai provato 3dmark, a e con due 5770 è quasi raddoppiato rispetto ad una singola scheda.