svt
22-05-2011, 10:24
Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non riesco più a navigare su internet. Mi spiego. Volevo installare l'ultima versione di bluesoleil con craxxx, lanciando però i vari .exe per il craxx il mio antivirus li vedeva come dei troian allora per quella occasione o disattivato il mio antivir. Dopo aver provato un paio di volte ad crakxxre bluesolil mi sono arreso perchè mi dava un errore. Quando ho riavviato il mio pc mi è partita una sorta di modalità di ripristino mai vista(ora non ricordo bene cosa ha fatto durante questa modalità) ,ma poi si è riavviato normalmente. Al riavvio ho notato che chrome non andava, quando lo lancio non riesce a caricare nessuna pagina e va in crash. Per quanto riguarda invece mozzilla opera e explorer non riesco ad aprire alcuni siti come(:hwupgrade gazzetta diretta calciomercato ecc ) mentre riesco a navigare bene su facebook. Se provo ad aprire uno tra i siti che non riesco ad aprire tutti i browser mi vanno in crash continuo. Questo mi succede anche in modalità provvisoria con rete. Qualcuno sa qualcosa in merito???