View Full Version : consiglio win vista...
ho un notebook con vista tranne che secondo me e molto lento sia in autocad che nei giochi essi ho 4giga di RAM e scheda nvidia buona vorrei passare a A4 cosa dite faccio l aggiorn o parto da zero??
non si è capito un acca con questo tuo post.
riscrivilo in corretto italiano, punteggiature comprese.
Cosa sarebbe "A4"? conosco solo il formato di carta.
ciao
dragopippero
21-05-2011, 20:31
L'aggiorn .... mi sgrinterebbe non poco... non so cosa sia ma la parola promette bene.:D per l'A 4 non saprei ...
dragopippero
21-05-2011, 21:03
No!!probabilmente era talmente infuriato per il problema che non gli uscivano le parole. Autocad è un programma che può diventare pesantissimo... con autocad senza saper ne leggere ne scrivere ti dico che con 7..64bit servirebbero almeno 8gb di ram... se supportati da una buona cpu.. altrimenti realmente ti conviene partire da zero e comprare una macchina nata per eseguire quel tipo di programma... Con affetto .. Dragopippero!!
argenteel
21-05-2011, 21:05
No!!probabilmente era talmente infuriato per il problema che non gli uscivano le parole. Autocad è un programma che può diventare pesantissimo... con autocad senza saper ne leggere ne scrivere ti dico che con 7..64bit servirebbero almeno 8gb di ram... se supportati da una buona cpu.. altrimenti realmente ti conviene partire da zero e comprare una macchina nata per eseguire quel tipo di programma... Con affetto .. Dragopippero!!
Ah ecco perchè A4 :D
P.S: Scusate..non ho resistito :asd:
dragopippero
21-05-2011, 21:12
Ah ecco perchè A4 :D
P.S: Scusate..non ho resistito :asd:
Non puoi giudicare... chi non sai chi è... io avevo sbagliato!! in ogni caso è stato molto educato.
oppure, autocad, se non supportato dal pc, può essere tradotto su fogli A4 con grafite e un pò di righe e goniometri... ^^
argenteel
21-05-2011, 21:34
Non puoi giudicare... chi non sai chi è... io avevo sbagliato!! in ogni caso è stato molto educato.
Vi prendete troppo sul serio figliuoli :rolleyes:
Tornando seri...4 giga di ram e scheda nvidia buona vuol dir tutto e niente.
Autocad gira anche con meno ram..dipende dalla complessità del disegno e da cosa si intende per "nvidia buona".
Il computer è sempre stato lento oppure ci si è accorti solo ultimamente?
dragopippero
21-05-2011, 21:49
Vi prendete troppo sul serio figliuoli :rolleyes:
Tornando seri...4 giga di ram e scheda nvidia buona vuol dir tutto e niente.
Autocad gira anche con meno ram..dipende dalla complessità del disegno e da cosa si intende per "nvidia buona".
Il computer è sempre stato lento oppure ci si è accorti solo ultimamente?
Non so se hai notato che l'unico che non parla è quello che ha il problema...
Non avendo davanti a te le persone che ti scrivono.. non puoi sapere se queste sono pigre .. e quindi scrivono male.. o se semplicemente hanno problemi....
Invito personalmente tutti ad essere più sensibili...
Detto questo non voglio dire che lui avesse problemi.. volevo invitare tutti ad essere più cordiali e cortesi.. IO IN PRIMIS!!
@dragopippero, c'è un vecchio assunto che dice "Verba volant, scripta manent".
ora, non c'è l'assoluto bisogno di scrivere
"culi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35206804&postcount=8)"
"persona che ha problemi"
"so che il tuo pc lo vendi perchè è di merda (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35193849&postcount=16)"
"e molto altro".
perchè sono cose che verranno lette anche da altra gente, sono cose che rimarranno finchè il forum vive (a meno che non cancelli e modifichi il post) e sono cose che google indicizza.
così la gente che passa di qua vede che in questa sezione passa anche utenza in grado di insultare. perchè non sono altro che insulti, quelli, prova a dargli un altro nome. una bella pubblicità.
se ti viene in mente di scrivere solo frasi con quel tono, semplicemente, non scrivere niente. Non premere il pulsante "rispondi".
come faccio da 10 anni. e scrivi solo frasi inerenti alla risoluzione dei problemi che vengono mano a mano proposti. è una cosa che si chiama "automoderazione", al di la di quella esistono i moderatori, che a quanto pare non si sono ancora espressi in merito, quindi per ora, se ti può rassicurare, NON hai ancora passato un certo limite. Mi sembra di capire che tu sia una persona abbastanza capace in questo ambito, ma i tuoi post di insulti superano largamente i post risolutivi. non c'è bisogno di usare google per vederlo, basta cliccare sul tuo nickname a sinistra e scegliere "Altri messaggi di dragopippero" per visualizzarli.
non ti scandalizzare se ti ignoro fino a un certo cambiamento.
AMIGASYSTEM
22-05-2011, 10:30
Quoto Khronos,giustamente chi frequenta come prima visita questo forum,può farsi un'idea sbagliata,certo con l'informatica culi e compagnia bella,sono fuori posto,però riguardo dragopippero,è diversa la cosa,sai tante volte si dice che le parole se dette da una certa persona,invece di offendere fan sorridere,be questo e il caso,dove non mi dispiace sentire la parolina,se messa sempre al posto giusto e al posto giusto e con simpatica ironia.
Beh si qualche volta dragopippero usa un linguaggio un po' troppo colorito :D però sono d'accordo con AMIGASYSTEM sul chi come e quando e poi per queste cose c'è il moderatore, se lo ritiene opportuno prima o poi interverrà ;)
dragopippero
22-05-2011, 10:57
@dragopippero, c'è un vecchio assunto che dice "Verba volant, scripta manent".
ora, non c'è l'assoluto bisogno di scrivere
"culi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35206804&postcount=8)"
"persona che ha problemi"
"so che il tuo pc lo vendi perchè è di merda (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35193849&postcount=16)"
"e molto altro".
perchè sono cose che verranno lette anche da altra gente, sono cose che rimarranno finchè il forum vive (a meno che non cancelli e modifichi il post) e sono cose che google indicizza.
così la gente che passa di qua vede che in questa sezione passa anche utenza in grado di insultare. perchè non sono altro che insulti, quelli, prova a dargli un altro nome. una bella pubblicità.
se ti viene in mente di scrivere solo frasi con quel tono, semplicemente, non scrivere niente. Non premere il pulsante "rispondi".
come faccio da 10 anni. e scrivi solo frasi inerenti alla risoluzione dei problemi che vengono mano a mano proposti. è una cosa che si chiama "automoderazione", al di la di quella esistono i moderatori, che a quanto pare non si sono ancora espressi in merito, quindi per ora, se ti può rassicurare, NON hai ancora passato un certo limite. Mi sembra di capire che tu sia una persona abbastanza capace in questo ambito, ma i tuoi post di insulti superano largamente i post risolutivi. non c'è bisogno di usare google per vederlo, basta cliccare sul tuo nickname a sinistra e scegliere "Altri messaggi di dragopippero" per visualizzarli.
non ti scandalizzare se ti ignoro fino a un certo cambiamento.
Sono parole del vocabolario italiano.. vedo che ti sei informato bene sul mio conto.. non capisco il motivo e neanche mi interessa saperlo.
Non credo di aver mai passato il limite.. ha ragione AMIGASYSTEM quando dice che in un determinato contesto servono e ci stanno bene... a volte a rafforzare il concetto.. a volte a regalare un sorriso.
La parola culi .. completa era culi di legno (non so se sai che ha un significato ben preciso) significa persona restia ai cambiamenti...NON è un'offesa... e non è una volgarità.. Prova a leggere un qualsiasi quotidiano..
Di quello che scrivo e di come lo scrivo non mi vergogno..
Se sono inadeguato per il forum.... può darsi ma io sono così.. semplicemente diretto. Di certo non andrò a cercare tutte le perle che avete detto voi.:D Non ho tempo da perdere io.
Comunque ho scritto ad ora 888 messaggi... leggeteli tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.