PDA

View Full Version : [UD+ss] Notebook Acer economico

ModChip
21-05-2011, 16:29
Acer Aspire 1652wlmi:

PROCESSORE: Intel Centrino 1.74GHZ
Ram: 1Gb
Video: ATI MOBILITY RADEON X300
schermo: 15.4" LUCIDO
HD: 100GB IDE
DVD+-RW
Wi-Fi INTEL
so: XP HOME

NOTA: BATTERIA ESAURITA - DIFETTI ESTETICI IN FOTO

http://img62.imageshack.us/img62/7118/1002761w.th.jpg (http://img62.imageshack.us/i/1002761w.jpg/) http://img801.imageshack.us/img801/5994/1002762.th.jpg (http://img801.imageshack.us/i/1002762.jpg/) http://img818.imageshack.us/img818/690/1002766m.th.jpg (http://img818.imageshack.us/i/1002766m.jpg/)

PREZZO: 120+ss

peppe8600gt
21-05-2011, 16:30
edit errore mio scusa

ModChip
22-05-2011, 14:24
:muro:

ERT
22-05-2011, 14:49
oltre i segni di usura è perfettamente funzionante? intanto coda valuto

ModChip
22-05-2011, 14:49
si certo..perfettamente..

Mesh1970
22-05-2011, 17:37
Coda

Edito: ti mando offerta in pvt (attendo prima vorrei sapere se è celeron o centrino).

Riedito: dagli screen che hai postato monta un celeron. Confermi che c'è un centrino oppure c'è celeron?

ERT
23-05-2011, 01:32
prezzo trattabile?

ModChip
23-05-2011, 12:53
Coda

Edito: ti mando offerta in pvt (attendo prima vorrei sapere se è celeron o centrino).

Riedito: dagli screen che hai postato monta un celeron. Confermi che c'è un centrino oppure c'è celeron?

Confermo che è centrino, non celeron

prezzo trattabile?

No

Mesh1970
23-05-2011, 13:51
Se limabile confermo, sennò lascio anch'io...:)

ModChip
23-05-2011, 17:30
MENO DI 120€???

mi spiace non limabile....

pirata_nero
23-05-2011, 21:38
120 spedito lo prendo io.
Lo devo regalare e non posso spenderci di più....
facci un pensierino!:help:

ModChip
24-05-2011, 11:03
hai MP

Pecio84
24-05-2011, 11:37
Scusa lo schermo che ha, non noto difetti, ci sono?

Batteria esaurita significa che se stacco un momento l'alimentatore mi si spegne il pc, o ha un paio di minuti d'autonomia, almeno per cambiare presa o se per sbaglio stacco l'alimentatore...

L'alimentatore incluso è originale o compatibile?

Infine, sono interessato solo con eventuali scambi con materiale in firma :)

Ciao!

ModChip
24-05-2011, 12:06
Perchè lo schermo dovrebbe avere difetti?? no non ci sono..

Se stacchi l'ali si spegne il pc

L'alimentatore è ORIGINALE

Non sono interessato a scambi..

Pecio84
24-05-2011, 12:10
Perchè lo schermo dovrebbe avere difetti?? no non ci sono..

Se stacchi l'ali si spegne il pc

L'alimentatore è ORIGINALE

Non sono interessato a scambi..

Siccome avevi scritto "difetti in foto" pensavo ci fossero anche sullo schermo, ma non notandone, domandavo :D

Grazie per le informazioni, senza scambi non posso prenderlo, up per te ;)

ModChip
25-05-2011, 08:49
:mc:

ModChip
26-05-2011, 11:28
:muro:

ModChip
27-05-2011, 10:58
:D

ModChip
28-05-2011, 12:10

mxrco90
29-05-2011, 09:49
interessato 100€ spedito
fammi sapere
Marco

ModChip
29-05-2011, 21:07
no grazie

ModChip
30-05-2011, 12:51

Elgabro
30-05-2011, 18:37
coda mi informo un pò ;)

edit: lascio

ModChip
31-05-2011, 13:09
:mc:

ModChip
01-06-2011, 13:02

pirata_nero
01-06-2011, 23:32
pronto a concludere

ModChip
02-06-2011, 14:27
pacco pronto..in attesa di conferma pagamento domani mattina.

pirata_nero
02-06-2011, 14:37
ok

pirata_nero
04-06-2011, 09:57
pagato ieri mattina.....
ancora non ho avuto notizie della spedizione........mah...

ModChip
06-06-2011, 11:40
spedito :D

pirata_nero
06-06-2011, 12:07
Dopo aver pagato l'oggetto non ho ricevuto nessuna notizia in merito alla spedizione...
Dovrò preoccuparmi?

ModChip
06-06-2011, 12:11
hem..ti ho mandato pvt e risposto sopra :muro:

pirata_nero
06-06-2011, 21:22
confermo e chiedo scusa!

pirata_nero
09-06-2011, 07:42
Il notebook è arrivato ieri.

Appena aperto mi sono accorto che lo spinotto di alimentazione è difettoso..... ma avrei sorvolato....
la cosa grave è che, ieri sera, mentre installavo qualche programma, ha cominciato a dare di matto il monitor ( o meglio la scheda video) e ho dovuto spegnere forzatamente.
Ora, quando accendo, a volte va, a volte fa le striature sullo schermo.
Il prodotto mi è stato venduto come perfettamente funzionante.
Spero che ModChip sia una persona seria e si riprenda sto rudere.
Chiedo supporto al forum.

ModChip
09-06-2011, 08:29
Ciao,
il notebook l'ho venduto come funzionante perche tale lo è.
Come vedi avevo già installato il sistema operativo, tutti gli aggiornamenti e ho degli screen che dimostrano il corretto funzionamento.
La batteria è finita e l'ho scritto nell'inserzione mentre non c'è mai stato alcun difetto allo spinotto di alimentazione.
Posta delle foto per questo spinotto di alimentazione difettoso e vediamo.

pirata_nero
09-06-2011, 10:27
Comincia a dire che il problema video si manifesta ogni tanto, soprattutto dopo che lo si utilizza un po'. Quindi, ben mascherabile.
Per lo spinotto posso postare quante foto vuoi....il problema è sicuramente interno. Quindi non visibile.
E cmq... il fatto che non rispondi ai pvt la dice tutta.
Non voglio aver buttato 120€, non è giusto.
Chiedo di nuovo intervento dei moderatori.

ModChip
09-06-2011, 10:40
Comincia a dire che il problema video si manifesta ogni tanto, soprattutto dopo che lo si utilizza un po'. Quindi, ben mascherabile.
Per lo spinotto posso postare quante foto vuoi....il problema è sicuramente interno. Quindi non visibile.
E cmq... il fatto che non rispondi ai pvt la dice tutta.
Non voglio aver buttato 120€, non è giusto.
Chiedo di nuovo intervento dei moderatori.

"ben mascherabile."--> ma che dici?
"problema è sicuramente interno" -->quindi come fai a sapere che ha un problema?
"il fatto che non rispondi ai pvt la dice tutta" -->ma se mi hai scritto qui la stessa cosa, più alla luce di così!:D

Il note quando l'ho venduto era funzionante al 100% se poi hai avuto sbalzi di corrente o arresti anomali o malfunzionamenti che hanno pregiudicato l'utilizzo non può essere colpa mia.
Se il note fosse stato non funzionante lo avrei venduto come tale senza problemi come tante altre vendite che ho già fatto (e che sto facendo ora).

cmq ho segnalato ai moderatori..vediamo cosa dicono.

pirata_nero
09-06-2011, 11:35
problema è sicuramente interno" -->quindi come fai a sapere che ha un problema?
Lo so in quanto come muovo lo spinotto il pc si spegne!!!

E poi....quali sbalzi????
Dopo un paio d'ore dalla prima accensione ha manifestato i problemi video.
RIPETO... il suo non è un comportamento da persona corretta.

giukey
09-06-2011, 14:19
cercate di trovare una soluzione pacifica.
l'acquirente ha lamentato i problemi subito dopo l'arrivo del pacco.
resto in attesa di news ma evitate di fare a scarica barile.
buona giornata.

pirata_nero
09-06-2011, 14:34
ho effettuato diversi acquisti sia in questo forum, sia in altri ed ho 66 feedback su ebay. Mi reputo una persona molto corretta, e ripeto, avrei sorvolato il problema dello spinotto, ma un notebook appena arrivato che dopo appena due ore di utilizzo (prevalentemente aggiornamenti windows) comincia a dare problemi video non può certo essere una casualità.
Non faccio nessun scarica barile ve lo garantisco.
Spero solo di riavere i miei soldi e restituirò il prodotto così come mi è stato mandato perdendoci la spedizione di ritorno.
Più pacifico di così non si può!
Grazie a giukey per l'intervento.
Aspetto risposta da modchip.
Saluti.

pirata_nero
09-06-2011, 21:21
è da oggi che aspetto risposta.....

pirata_nero
10-06-2011, 11:08
La cosa che mi rammarica di più è il fatto che il notebook è stato acquistato per fare un regalo ad una famiglia che non può permetterselo (infatti non sono solo soldi miei)...e non l dico per circostanza....e cmq...ad oggi nessun riscontro da parte di modchip...
Spero si metta una mano sulla coscenza.

giukey
11-06-2011, 12:01
non si collega dal 9 giugno.
aspettiamo che veda gli aggiornamenti.
invito gli utenti non coinvolti a non postare.
se proprio non resistete ci sono i pvt.
in alternativa sospendo.
buona giornata.

pirata_nero
14-06-2011, 09:13
ho portato il notebook in un centro assistenza, dove mi faranno un report dei danni. Ho parlato con il mio avvocato.....e, anche se per solo 120€, mi ha detto di denunciare l'accaduto.
Se a stasera non riceverò comunicazioni da parte del Venditore passerò la parola all'avvocato.
E cmq........veramente vergognoso......

pirata_nero
16-06-2011, 10:07
che vigliaccata..
neanche gli attributi per affrontare il problema....
cmq in assistenza mi hanno risolto il problema con una saldatura a caldo del chipset video....per lo spinotto nulla, non avevano il ricambio.
Costo?
50€ giusto perchè conoscevo il tecnico....
In sintesi???
il notebook mi è uscito 170€ (a saperlo regalavo un netbook nuovo).....almeno ho fatto contento un ragazzo che non poteva permetterselo.......
e cmq la cosa non finisce qui!

pirata_nero
16-06-2011, 10:14
PS: dimenticavo...
mi è stato detto che il notebook è stato già aperto e riparato (con i piedi).
Questo è tutto.

ModChip
16-06-2011, 11:05
eccomi qui...

1- Quando sento parlare di "vigliaccate", avvocati, etc etc...vedo nero ma lascio perdere...

2- Ho fatto centinaia di vendite e acquisti qui e non ho mai venduto schifezze o presunte tali..se quello che vendo è difettoso lo vendo come tale punto e basta.Qui siamo in un mercatino dell'usato quindi se vuoi una cosa nuova e in garanzia prenditela dal negozio!

3- Il notebook l'ho avuto in casa un mese, l'ho utilizzato, formattato e re-installato senza mai un problema e guarada caso appena arriva a te ha PRESUNTI difetti allo spinotto e alla scheda video.

4- Secondo te mi rovino la reputazione su questo forum con 5000 post per 120€?? :muro: :muro:

5- Prima dovevi fare un regalo alla tua famiglia che "non può permetterselo" e poi dopo il miracoloso aggiustaggio hai "fatto contento un ragazzo che non poteva permetterselo"?? almeno mantieni la stessa versione no?!

Passiamo alla parte tecnica.

- Se tu avessi portato il note in un centro assistenza ti avrebbero chiesto 50€ solo per guardarlo
- La cosiddetta "saldatura a caldo" della scheda video si chiama reballing, costa uno sproposto e e serve un attrezzatura adatta..ma miracolosamente a te hanno chiesto 50€...
- Il notebook (almeno da me) non è mai stato riparato..il precedente proprietario gli ha solo cambiato processore e pasta termica.

Oggi sono rientrato da un viaggio di lavoro e se avevo mezza intenzione di trovare un accordo di qualche tipo ora mi pare tanto una presa per il C da parte di uno ci prova a fare la furbata..con una mare di bugie allegate..

pirata_nero
16-06-2011, 12:49
Furbata???
Ma secondo te se il notebook andava bene stavo qui a conversare con te???

Il lavoro è costato solo 50€ perchè nel mondo esistono ancora persone buone... e cmq è un amico.... Appunto.... me lo ha riparato, ma lo ha fatto passare come checkup.

E cmq stai tranquillo che non invento un fatto di beneficenza solo per farti compassione. Il "ragazzo" è un componente della "famiglia" citata. cmq.....

Resta il fatto che sei un imbroglione...non preoccuparti ho tutti i tuoi riferimenti e anche di +..............................

Non scendo mai a tali bassezze...ma con te farò un eccezzione.

pezzente!!!!

ModChip
16-06-2011, 13:04
Furbata???
Ma secondo te se il notebook andava bene stavo qui a conversare con te???

Il lavoro è costato solo 50€ perchè nel mondo esistono ancora persone buone... e cmq è un amico.... Appunto.... me lo ha riparato, ma lo ha fatto passare come checkup.

E cmq stai tranquillo che non invento un fatto di beneficenza solo per farti compassione. Il "ragazzo" è un componente della "famiglia" citata. cmq.....

Resta il fatto che sei un imbroglione...non preoccuparti ho tutti i tuoi riferimenti e anche di +..............................

Non scendo mai a tali bassezze...ma con te farò un eccezzione.

pezzente!!!!

Complimenti per il linguaggio..si vede che sei un vero signore!

Se te l'ha fatto realmente passare come checkup avrai una fattura o scontrino..mandamela e io te la rimborso.

giukey
16-06-2011, 13:43
moderate i toni.

cut...
Se te l'ha fatto realmente passare come checkup avrai una fattura o scontrino..mandamela e io te la rimborso.

credo che sia la soluzione migliore.
invece di litigare cercate di trovare un accordo.
il venditore sembra disponibile a trovare una soluzione.
resto in attesa di news.
buona giornata.

pirata_nero
16-06-2011, 14:08
chiedo scusa ma mi sono innervosito......
non invento le cose e non voglio passare per tale!
120€ non sono una cifra che mi cambiano la vita è il "principio"!
Non averti visto in linea per diversi giorni, dopo averti fatto presente un problema, mi ha insospettito ancora di più.
Credo nel fatto che il notebook è stato venduto in buona fede (tranne per lo spinotto) in quanto appena l'ho ricevuto si accendeva regolarmente e solo dopo 2 ore ha manifestato il problema video.
Capita! ma un po' di cortesia in più!
se non trovavo chi me lo riparasse ti avrei chiesto di rimborsarmi anche meno della cifra pagata, giusto per non perderci l'osso del collo. Era solo questione di cortesia.
Dell'intervento ho solo lo scontrino.
Oggi pom passo dal laboratorio e mi faccio stampare anche la scheda.
Scusa di nuovo per il linguaggio, non è mia abitudine.

pirata_nero
30-06-2011, 22:02
per la cronaca....
non ho ancora ricevuto nessun rimborso....
stasera mi è giunta la notizia che il notebook ha ripresentato il problema.
Stesso identico problema, strisce sullo schermo con conseguente blocco.
Bella fregatura.... e siamo a 170€
Chiedo a Modchip un po' comprensione!
Potrei rispedirgli il notebook anche con un rimborso di 100€. disposto a spedire a spese mie.
Sto facendo una pessima figura anche nei confronti di altre persone, oltre al fatto che alla fine a rimetterci di + sarò io.
Chiedo comprensione.

ModChip
01-07-2011, 12:53
Ho verificato la fattura e il lavoro eseguito e sono disposto a rimborsare i 50€ come pattuito...il lavoro l'ha fatto un negozio di riparazioni quindi ora spetta a loro garantirlo.

pirata_nero
01-07-2011, 19:44
ok...:confused:
a questo punto non voglio dilungarmi in inutili richieste........
almeno questi....li recupero....
mi servirà da lezione per non acquistare senza avere garanzia alcuna.
PS i miei dati li hai.

ModChip
11-07-2011, 14:53
rimborso eseguito..

Si può chiudere