PDA

View Full Version : Ip dinamico

CoWboY
03-04-2002, 22:13
Avendo una connessione isdn dovrei avere l' ip dinamico, cioè se mi disconnetto e dopo pochi secondi riavvio la connessione il mio ip dovrebbe cambiare....allora mi chiedo come mai se ad esempio vengo bannato in un canale se mi disconnetto e mi riconnetto riconoscono ugualmente l'ip e mi compare il messaggio "bannato"?
Non dovrebbe cambiare completamente l' indirizzo ogni volta che ci si ricollega?

mauroonline
03-04-2002, 23:06
nn vorrei essere banale, ma nn è ke usi lo stesso nick ?

CoWboY
04-04-2002, 08:28
Non ricordo...cmq l'ho anche cambiato se non mi sbaglio.
La domanda però era più rivolta verso il problema dell' ip (se cambia o meno alla nuova riconnessione e quindi non può essere più riconosciuto).
:)

CoWboY
04-04-2002, 17:49
Qualcuno sa rispondermi? :D

Uzi[WNCT]
04-04-2002, 20:28
interessa anche a me...

muso
05-04-2002, 17:18
Originariamente inviato da CoWboY
[B]Avendo una connessione isdn dovrei avere l' ip dinamico, cioè se mi disconnetto e dopo pochi secondi riavvio la connessione il mio ip dovrebbe cambiare....allora mi chiedo come mai se ad esempio vengo bannato in un canale se mi disconnetto e mi riconnetto riconoscono ugualmente l'ip e mi compare il messaggio "bannato"?
Non dovrebbe cambiare completamente l' indirizzo ogni volta che ci si ricollega?
Bannata la classe..

Marinelli
05-04-2002, 17:26
Oppure hanno bannato il tuo user id + la classe di IP... prova a cambiare l'user id (Mirc Options, Identd, user id).

Ciao :)