PDA

View Full Version : Monitor samsung e ups

pippuccio76
20-05-2011, 21:32
Salve ho acquistato oggi un monitor samsung un bx 2035 , ho un problerma , poichè ha un alimentatore esterno come lo collego all ups?

sacd
21-05-2011, 10:50
A me non pare un problema, anche se lo avesse interno si farebbe sempre alla stessa maniera..:confused:

pippuccio76
21-05-2011, 11:10
Il problema è che l'escita dell'ups è quella classica con 3 fori mentre il monitor ha un cavo con spina da una parte e presa come le radio dall'altra che va nell'alimentatore che fa uscire la tensione in continua ...

sacd
21-05-2011, 11:40
Il problema è che l'escita dell'ups è quella classica con 3 fori mentre il monitor ha un cavo con spina da una parte e presa come le radio dall'altra che va nell'alimentatore che fa uscire la tensione in continua ...

Se cerchi ci sono gli adattatori da spina 10A o 16 tipo shuko verso la vaschetta usata di solito anche negli alimentatori da pc, altrimenti puoi anche tagliare la spina del cavo e sostituirla, non centra nulla con la garanzia del monitor se lo fai

Perseverance
21-05-2011, 11:57
Usando una prolunga per PC cioè con connettori C15\C16, una comunissima ciabatta, puoi tagliare un connettore dalla prolunga e usare il cavo restante per creare la ciabatta che collegherai all'ups.

Connettori:
http://it.wikipedia.org/wiki/Spina_elettrica#C15.2FC16

Io l'ho già fatto da 1 annetto e mezzo...