pippo_felipe
20-05-2011, 21:52
salve
ho appena assumblato un pc per lavoro principalmente per usare un programma per progettazione PCB ( programma grafico , no 3D) :
p8p67 deluxe
i7 2600k
4gb x2 banchi kingston ddr3 1600 cl9
hd 6870 1gddr asus
windows 7 professional ( originale)
ho un problemino , nel bios vede gli 8gb di ram a 1600mhz
ma una volta caricato SO sulle info di AI suite II vede gli 8gb a 824 mhz ??!?
anche cpuz vede 824 mhz?!?!?
- mi potete dare un consiglio , ora ho tutte le impostazione della mobo di default ma questa cosa delle ram proprio non la capisco:help:
- potete anche indicarmi i valori per fare un po' di OC senza esagerare il pc mi serve acceso e stabile per 8-10 ore al giorno
- ho anche installato asus smartdoctor non so se centra ma il pc senza nessun motivo mi si e' piantato gia due volte......grazie a tutti
ho appena assumblato un pc per lavoro principalmente per usare un programma per progettazione PCB ( programma grafico , no 3D) :
p8p67 deluxe
i7 2600k
4gb x2 banchi kingston ddr3 1600 cl9
hd 6870 1gddr asus
windows 7 professional ( originale)
ho un problemino , nel bios vede gli 8gb di ram a 1600mhz
ma una volta caricato SO sulle info di AI suite II vede gli 8gb a 824 mhz ??!?
anche cpuz vede 824 mhz?!?!?
- mi potete dare un consiglio , ora ho tutte le impostazione della mobo di default ma questa cosa delle ram proprio non la capisco:help:
- potete anche indicarmi i valori per fare un po' di OC senza esagerare il pc mi serve acceso e stabile per 8-10 ore al giorno
- ho anche installato asus smartdoctor non so se centra ma il pc senza nessun motivo mi si e' piantato gia due volte......grazie a tutti