View Full Version : Gigabyte GTX570 O.C. vs Gainward GTX570 1280MB GoesLikeHell
Il titolo dice tutto!:D
Quale mi consigliereste? Le trovo allo stesso prezzo!
Grazie.
tra le 2 io prenderei la GLH
Perchè consiglieresti la Gainward?
983toxic
20-05-2011, 19:18
Perchè consiglieresti la Gainward?
si infatti me lo chiedo a che io, dato che la componetistica e la circuiteria della gigabyte sono nettamente superiori. Io prenderei la gigabyte senza nemmeno pensarci tanto.
si infatti me lo chiedo a che io, dato che la componetistica e la circuiteria della gigabyte sono nettamente superiori. Io prenderei la gigabyte senza nemmeno pensarci tanto.
quoto pienamente, la gigabyte è meglio
Pat.Jane
20-05-2011, 20:38
quoto, non c'è confronto
non e' cosi'.
la gigabyte ha un comunissimo pcb reference ... la glh no (ha 6 fasi e memorie migliori)
il pregio della giga semmai e' il dissipatore che e' decisamente migliore rispetto alla glh sia come qualita' che come rumore.
983toxic
20-05-2011, 21:29
non e' cosi'.
la gigabyte ha un comunissimo pcb reference ... la glh no (ha 6 fasi e memorie migliori)
il pregio della giga semmai e' il dissipatore che e' decisamente migliore rispetto alla glh sia come qualita' che come rumore.
Il fatto che sia custom non significa che sia migliore, anche perchè deve essere accompagnato da un buon dissipatore e il dissipatore della glh rasenta il ridicolo. La gigabyte ha il pcb reference e i condensatori sono di qualità migliore come anche il dissipatore, per cui non è solo una questione di dissipatore. Comunque cosa intendi per memorie migliori?
glh
http://www.hardwareheaven.com/reviewimages/gainward-gtx570-glh/gainward-gtx570-glh_rear.jpg
giga
http://img02.taobaocdn.com/imgextra/i2/88695672/T2SzBAXg8bXXXXXXXX_!!88695672.jpg
Grazie a tutti per le risposte!
Seguirò il consiglio di 983toxic andrò di Giga! Componentisca migliore fa la differenza, poi a livello di prestazioni dovrebbero essere allineate se non erro!
henrydigital
22-05-2011, 09:31
ti dirò... il dissipatore farà pure schifo, ma io ho la mia gtx 570 glh... a 40 gradi in idle... e nonostante sia un giocatore incallito, non ho mai sentito la sua "voce" se non di rado, con crysis 2...
per la mia esperienza è una buona scheda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.