PDA

View Full Version : Help Scheda video su notebook acer

glock1719
20-05-2011, 15:52
Ciao a tutti,ho un portatile acer aspire serie 5920 ,dovrebbe montare una scheda video Nvidia gforce 8600 se non sbaglio,ma da qualche giorno nelle proprietà della scheda video la dicitura é scheda grafica vga standard, e non supporta più il gioco sims 3.Sento parlare di mettere in forno la scheda per ripararla ecc...Ho già provato a fare "aggiorna driver nella propietà della scheda vga standard" mi dice che i driver sono già aggiornati,il problema stà che non vede la scheda Nvidia gforce ed è quella che dovrei agg. i driver se non sbaglio.Vorrei una delucidazione in materia di schede video:nei pc fissi la scheda video standard è quella integrata nella scheda madre se non sbaglio,poi uno se vuole metterne una a parte si prende una ATI radeon,Nvidia gforce ecc....poi quando vai a vedere nelle proprietà della scheda video, ti dice scheda ati radeon o una Nvidia gforce a seconda di quella che hai messo,altrimenti se non metti nulla ti segnala scheda video vga standard giusto?qiundi nel mio notebook se mi dice Scheda vga standard vuol dire che la Gforce non gira più e qiundi lavora con la standard integrata o sbaglio? Suggerimenti?GRAZIE.:( :(

Giacomo94p
20-05-2011, 23:40
Ciao probabilmente non riesce a trovare i driver più aggiornati in maniera autonoma detto questo dal sito nvidia scarichi i driver più aggiornati della tua scheda video, se mi davi il modello esatto potevo darti il link ma purtroppo mancano alcuni dettagli

glock1719
22-05-2011, 10:58
Ciao probabilmente non riesce a trovare i driver più aggiornati in maniera autonoma detto questo dal sito nvidia scarichi i driver più aggiornati della tua scheda video, se mi davi il modello esatto potevo darti il link ma purtroppo mancano alcuni dettagli

Acer Aspire 5920G,scheda video nvidia geforce 8600M GS, Windows 7 ,comunque in rete ho trovato questi "VGA_NVIDIA_8.15.11.8664_W7x86_A.zip"installati tutto ok.:) :) :)