Gs68
20-05-2011, 16:38
Raga chiedo a voi se è possibile quello che mi stà succedendo.....Ho un nuovo PC basato su MB Maximus Extreme IV, versione bios 2.0. Questa MB è cmq quella con revisione B3 se non erro!?. La cosa strana è che qnd entro nel bios c'è un cavolo di puntatore color verde che oltre lampeggiare si sposta da SOLO sullo schermo!!!!!!!! impedendomi di selezionare opzioni, anzi, rende la cosa PERICOLOSA perchè a volte e con fatica entrato in alcune opzioni ne apre altre!!!!!!...diciamo sotto opzioni!!!!. Il movimento di questo puntatore verde, la classica freccia di windows per intenderci, è apparentemente casuale, senza un'ordine, prevalentemente in orizzontale, da destra a sinistra!!!!...ma che cavolo è???????????????:muro:
Il mio assemblatore non ha saputo rispondermi in merito, mi ha detto che in sede di assemblaggio e "configurazione" bios a lui non succedeva! e allora?????? stò diventando matto:doh: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio assemblatore non ha saputo rispondermi in merito, mi ha detto che in sede di assemblaggio e "configurazione" bios a lui non succedeva! e allora?????? stò diventando matto:doh: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!