PDA

View Full Version : Problemi stampante Canon MP460

Neverland91
20-05-2011, 15:37
Salve, da un po la stampante dà un po' di problemi. Ho una Canon PIXMA MP460, e, prima di tutto, non riesco a controllare il livello di inchiostro della stampante perché dice la funzione è disattivata... e non so come attivarla. Come?

Secondo, io so che le cartucce sono piene e non sempre vuote come mi avverte... però non c'è accesa nessuna spia d'allarme, strano anche questo.

Ultimamente non stampa più a colori (dice che si sta esaurendo, ma non è vero! L'ho messa nuova tre giorni fa!) e quando fotocopia sebbene ci sia il nero salta delle parti rimanendole completamente bianche.

Compro cartucce originali, e faccio più volte la pulizia degli ugelli, del rullo ecc. ma quando stampo il motivo di controllo il colore non mi esce proprio! Eppure è strano perchè ho trovato una cartuccia in un cassetto con quel filo giallo da levare quindi deduco sia nuova...

Ho comprato una cartuccia nera per il motivo delle fotocopie, ma il motivo di controllo ugelli mi stampa il nero perfettamente quindi non è esaurita...

Suggerimenti?

Neverland91
23-05-2011, 12:42
UP!