View Full Version : [Sa+sped] Vendo nokia E51, 6120, 7230, 6267
Nokia E51, VENDUTO
Nokia 6120, VENDUTO
Nokia 7230, NON PIU' DISPONIBILE
Nokia 6267, con segni di usura ma perfettamente funzionante, colore arancione/nero, solo telefono e caricabatterie.
30 € + spedizione
Valuto scambi tutto, preferiti Ideos e giochi Xbox 360
In vendita anche altrove
up, e valuto scambi con Ideos :)
up, e valuto scambi con tutto, preferiti ideos e giochi xbox 360 :D
Foto del 6120c se riesci ad includere la spedizione nei 30€...
Lasciami email e ti mando foto :)
Lasciami email e ti mando foto :)
deadoc_3 at libero.it
Per le spedizioni facciamo a metà eh :D
Mando foto verso ora di pranzo, ora sono al lavoro :)
P.s. non è che ti può interessare tutto il blocco? Così faccio un unica spedizione e me li levo dalle scatole tutti insieme :D
Per le spedizioni facciamo a metà eh :D
Mando foto verso ora di pranzo, ora sono al lavoro :)
P.s. non è che ti può interessare tutto il blocco? Così faccio un unica spedizione e me li levo dalle scatole tutti insieme :D
Io posso spendere massimo 30 euro... Non è per me, ma per un amico di mio padre...
Se tu riesci a spedirmi il 6120c, previa visione delle foto, con quella cifra, chiudiamo...
Ah beh, 30 euro è decisamente poco.. contando che il j+3 costa 11,40 euro, mi resta davvero niente in mano..
Grazie lo stesso :)
Ah beh, 30 euro è decisamente poco.. contando che il j+3 costa 11,40 euro, mi resta davvero niente in mano..
Grazie lo stesso :)
Veramente io pensavo ad una raccomandata 1.
Ho appena chiamato l'amico di mio padre... Arriva a 35€ compresa la spedizione...
Tu riesci a farla in raccomandata 1? Se si, mandami pure le foto così le giro all'interessato e ti faccio sapere...
Raccomandata 1 senza scatolo, solo telefono e caricatore? Con scatola e tutto mi viene a costare uno sproposito mi sa..
Raccomandata 1 senza scatolo, solo telefono e caricatore? Con scatola e tutto mi viene a costare uno sproposito mi sa..
La scatola non interessa particolarmente, puoi mettere tutto in una busta ben imbottita e mi mandi cavo pc, caricabatteria, batteria, auricolari e telefono.
Ok, ti mando le foto ad ora di pranzo :)
foto mandate :)
Viste le foto...
Entro stasera ti do risposta...
Eventualmente riesci a spedire domani mattina prima delle 11?
Ci posso provare, ma proprio domattina ho una visita in ospedale.. vedrò se può spedire mio fratello :)
Ci posso provare, ma proprio domattina ho una visita in ospedale.. vedrò se può spedire mio fratello :)
Ok, a stasera allora;)
Ancora non ho avuto risposta... Riesci a tenermi in coda fino a domani sera?
Per me ningun problema, non ci sono altri interessati quindi sei tranquillamente in coda :)
Arrivata la risposta dell'amico.
Lo prende alle condizioni già concordate (35€ spedito in raccomandata 1 con tutta la dotazione originale - auricolari, batteria, telefono, caricabatteria, cavo pc - tranne la scatola)...
L'unica condizione è che dovresti spedire domani mattina prima delle 11, riesci?
Se si passami i dati in pm così stasera o domani mattina presto provvedo al pagamento...
Aggiornato post iniziale, mancano gli auricolari al 6120 ed all' e51
disponibili :)
Il mio amico mi darà una risposta entro stasera...
Scusami se la sta tirando così per le lunghe...
coda e51 spedito
hai la possibilità di farmi un paio di foto?
Nokia 6120 venduto con scambio a mano stamattina..
@teopn
dammi email e mando :)
metti pure su imageshack o simili
link alle foto (http://www.megaupload.com/?d=QROMSA0Y)
confermo la mia offerta
se sei d'accordo mandami i dati per il pagamento
Spedisco in raccomandata, senza scatola, quidni telefono e caricatore.. se per te va bene, concludiamo :)
me basta che arrivi :D
fammi il totale con spedireweb che almeno siamo più sicuri
non ho mai spedito con spedireweb.. alla fine la raccomandata anche è sicura, e più comoda per me :D
Ti invio i dati in pm
Tutti scomparsi, quindi direi..
up, 6267 ed e51 ancora disponibili! :D
Coda E51 spedito in raccomandata!
Prezzo totale?
Aspetto fino a domani sera notizie dall'utente teopn, altrimenti passo al prossimo utente in coda pronto a concludere, smyler :)
eh he he he... mi spedisci lunedì cosa ti pago sabato? :D
pagamento effettuato per spedizione in raccomandata1
in pm i dati
Confermo pagamento, in partenza domattina come da accordi, con relativa comunicazione del tracking :)
pacco spedito e codice comunicato, grazie :)
ciao sono interessato al 6267 di dove sei preciso? io nola
pacco spedito e codice comunicato, grazie :)
e51 arrivato
grazie
:read: :read: :read: :read: :read:
venduto altrove, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.