PDA

View Full Version : LG OPTIMUS ONE P500 vs htc wildfire

stek23
20-05-2011, 14:00
ciao ragazzi,ho una domanda secca..il budget è sui 120\140 euro e usati li trovo rispettivamente a quel prezzo..tra htc wildfire e lg optimus quale dovrrei scegliere?
grazie!!

nickmot
20-05-2011, 18:47
Come specifiche è migliore l'optimus, sceglierei quello senza dubbi.
Considera che nuovo sta sulle 170€, valuta se per 30€ ti merita prenerlo usato.

stek23
20-05-2011, 20:53
si ha piu' mhz sul processore e piu' ram...pero' chi ha usato l'htc è rimasto molto soddisfatto solo che il suo punto a sfavore è la risoluzione che è 240 x 320.
l'lg lo troverei sui 120 euro...
sono indeciso!

nickmot
20-05-2011, 21:08
quei pochi MHz e la ram fanno già la differenza, se consideri che la risoluzione dello wildfire rende incompatibili molte applicazioni, la batteria da 1500 mAh dell'optimus (molti telefoni più costosi ne hanno meno), android 2.3 che prima o poi arriverà sull'lg (fonte ufficiale) e lo schermo più grande direi che non c'è scelta.
L'lg ha anche un buon supporto dai modders ed è considerato il best buy sotto i 200€.

stek23
21-05-2011, 17:56
mi sa che mi hai convinto!

nickmot
21-05-2011, 18:19
mi sa che mi hai convinto!

Sono andato a provarlo oggi (ebbene si non ce l'ho, almeno sono imparziale), Secondo me è ottimo dal punto di vista delle dimensioni, anche la tastiera qwerty funziona abbastanza bene (decisamente meglio di quella del mio nokia, anche solo per i tasti separati), il menu di LG ogbni tanto scatticchia (e si sa) ma è risolvibile cambiandolo con uno gratuito dal market.

P.S. se hai le dita grosse dagli un'occhiata prima, ha le icone abbastanza piccole.

stek23
21-05-2011, 18:39
no per i tasti non è un problema!!
quando arriva ti faro' sapere le mie impressioni!

Mark75
21-05-2011, 22:32
Se avessero avuto caratteristiche simili oltre che al prezzo, ti avrei consigliato htc che ha un interfaccia migliore di quella di lg ma l'optimus one sembra di una fascia superiore, se hai la voglia di mettergli su una rom modificata poi non c'è storia, pensa che ora è più veloce del mio desire hd stock! E con launcher pro ha anche il drawer 3d, un fenomeno!

stek23
22-05-2011, 16:27
Se avessero avuto caratteristiche simili oltre che al prezzo, ti avrei consigliato htc che ha un interfaccia migliore di quella di lg ma l'optimus one sembra di una fascia superiore, se hai la voglia di mettergli su una rom modificata poi non c'è storia, pensa che ora è più veloce del mio desire hd stock! E con launcher pro ha anche il drawer 3d, un fenomeno!

bene bene!
non sono pratico di android...che cos'è il drawer 3d?