GS87
20-05-2011, 12:58
Ciao a tutti,da un po' di giorni sto girando in rete per acquistare il Nokia N8,solo che alcuni siti lo vendono con garanzia Europa con un prezzo minore rispetto a quello Italia.La mia domanda è:che differenze legali e di assistenza ci sono tra le 2 garanzie?
Se ad esempio è con garanzia Europa e risulta difettoso dopo la garanzia del venditore ma ancora con la garanzia di 2 anni del telefono o necessita di un nuovo firmware,posso recarmi in un centro Nokia Italia e l'assistenza sarebbe gratuita?
Che differenze ci sarebbero nelle impostazioni come lingua,layout di tastiera touch o in generale come software?
Queste risposte le ho cercate ma ho solo confusione!
Se ad esempio è con garanzia Europa e risulta difettoso dopo la garanzia del venditore ma ancora con la garanzia di 2 anni del telefono o necessita di un nuovo firmware,posso recarmi in un centro Nokia Italia e l'assistenza sarebbe gratuita?
Che differenze ci sarebbero nelle impostazioni come lingua,layout di tastiera touch o in generale come software?
Queste risposte le ho cercate ma ho solo confusione!