PDA

View Full Version : ma in italia non si trovano?

vulcano
03-04-2002, 21:50
guardate qui http://server1.ipkonfig.com/Reviews/Misc/Cathode-Window_Kits/index2.shtml

mind12
03-04-2002, 22:19
figata.....non saprei dove trovarli....forse sul supersilicone c'è qualcosa,ma non so con certezza
ma non si capisce bene la forma del "neon"...fan vedere solo il taglio del plexi

kurst
03-04-2002, 22:27
Ciao, non si vede benissimo ma il neon dovrebbe essere il cold cathode neon (fisso o versione string) che fa pcmods ... in italia l'ho visto da una sola parte ma neanche ti sto a dire chi è visti i prezzi ... a sto punto o lo ordini in inghilterra dal produttore oppure ti giri qualche negozio di accessori per auto che pare che li abbiano ....

mind12
04-04-2002, 10:29
Originariamente inviato da kurst
[B]Ciao, non si vede benissimo ma il neon dovrebbe essere il cold cathode neon (fisso o versione string) che fa pcmods ... in italia l'ho visto da una sola parte ma neanche ti sto a dire chi è visti i prezzi ... a sto punto o lo ordini in inghilterra dal produttore oppure ti giri qualche negozio di accessori per auto che pare che li abbiano ....

per caso il sito che non vuoi menzionare è "maniaci dell'informatica"????:D

kurst
04-04-2002, 11:45
nononono non mi permetterei mai ! :D

mind12
04-04-2002, 12:45
Originariamente inviato da kurst
[B]nononono non mi permetterei mai ! :D
:D

Jimmy3Dita
04-04-2002, 15:01
Esco dall'ombra dei lurkers per darvi una piccola testimonianza della mia (ancora embrionale) situazione di modding del case. Spero che presto avrete foto della mia creatura ma per ora le premesse non sono molto incoraggianti... Innanzitutto l'idea di andare dai negozianti di accessori per auto e' molto buona ma purtroppo chi ho trovato dietro ai banconi sono persone avvezze a parlare con meccanici e/o installatori che arrivano, chiedono, prendono, pagano e vanno via. L'unica cosa che sono riuscito a strappare ad un venditore e' una telefonata al distributore Foliatec (credo che la conosciate) per farmi dare il prezzo di un kit a doppio neon blu di tipo "ultra slim" della lunghezza di 26 cm (esattamente quello che cercavo - a parte che il kit e' composto da un reattore e DUE neon non UNO - mah). Il prezzo? parole piu' o meno testuali:
"guarda mi hanno appena detto che dal 15 Aprile il listino subira' un aumento del 20% circa, comunque adesso costa 160 Euro + iva" :eek: E io che mi lamentavo dei Maniaci!! Ah e dimenticavo: il suddetto kit non ha garanzia e soprattutto non esistono lampade di ricambio, quindi se durante il montaggio se ne rompe una (cosa molto facile mi e' stato detto) te la tieni cosi' e basta!! MATTI!! Comunque... ripresa la mascella sono andato presso un istallatore di impianti audio (pluripremiato e abbastanza conosciuto - dicono) al quale ho chiesto se conosceva i "fili elettroluminescenti" (google: glowire). Lui (ho notato uno strano bagliore nei suoi occhi che poi sono andati a cercare la protuberanza del mio portafogli dietro la giacca) ha detto che c'e' di tutto: fili luminosi, nastro adesivo luminoso (!!!), e dulcis in fundo Interi Fogli di Plastica Trasparente(quelli dei lucidi per intenderci) tagliabili a piacimento che si illuminano!! L'epilogo pero' e' un po meno incoraggiante: alla richiesta "Che macchina e'?" io ho risposto che non era una macchina. C'e' mancato poco che non mi cacciasse a pedate, pero' mi ha liquidato dicendo che comunque il prodotto non me lo vendeva singolarmente perche' lo faceva venire dalla California e che lui fa il prezzo solo compreso il montaggio. Ovviamente non l'ho chiesto (il prezzo) anche perche' nel frattempo era tornato a fare il suo lavoro (giustamente).
Per non sembrare uno che si rassegna subito, specifico che quello che ho scritto e' solo una parte dei miei viaggi su e giu' per la Capitale che non intendo sospendere!! Non mollero' mai!!!
Ciao a tutti e Happy Modding!

P.S.
Se avete una dritta, un'idea o anche una pacca sulla spalla (virtuale) da darmi, ve ne saro' molto grato!

bb_sat
04-04-2002, 15:03
la finestrella sembra la mia (a parte la forma) pcmods... e il neon pcmods si trova anche da s.s. come la finestra...

ciauz...

kurst
04-04-2002, 15:34
no, la finestrella non è esattamente quella di pcmods... è una fatta apposta per i case chieftech che hanno la maniglia... interessato dalla cosa tempo fa capitai sul sito del produttore ma l'unica cosa che ricordo è che è canadese... cmq io la finestrella fumè l'ho presa a pochi € dal supersilicone (che fa praticamente gli stessi prezzi di pcmods per ste cose, onestissimi) solo che di neon hanno solo quelli normali, non hanno i glowstrings....

Riguardo i rivenditori di cavolate x l'autotuning ho fatto l'esperienza stamattina... sono andato in 2 posti diversi qui a bologna e sono uscito fuori ridendo ... hanno dei prezzi che i maniaci dell'informazione in confronto ti pagano per comprare qualcosa .... 1 neon da 20cm 6W blu + reattore e starter a ben 80€ .... un affare senz'altro :D