Redazione di Hardware Upg
20-05-2011, 09:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/national-gamers-survey-63-milioni-di-giocatori-su-ios_36846.html
Un sondaggio realizzato da Newzoo e da Distimo evidenzia la crescita del gaming sui dispositivi Apple. 63 milioni di giocatori tra Usa ed Europa e 5 milioni di giochi per iOS scaricati ogni giorno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Da persona che lavora nel settore informatico sono felice che tiri così tanto il mercato di queste applicazioni...ma ammetto che spendere quasi 700€ per un telefono e usarlo per giocarci lo trovo veramente caro.
Da persona che lavora nel settore informatico sono felice che tiri così tanto il mercato di queste applicazioni...ma ammetto che spendere quasi 700€ per un telefono e usarlo per giocarci lo trovo veramente caro.
forse non spendono 700 euro... ma 33 al mese... è ben diverso ;-) ormai si rateizza tutto, l'importante è avere l'iphone, poi se hai 5 euro di traffico dentro mica lo vanno a "vedere" :rolleyes:
sesshoumaru
20-05-2011, 11:24
Molti hanno un ipod touch per giocare, che costa assai meno.
Mi pare normale, è la funzione che gli riesce meglio.
Molti hanno un ipod touch per giocare, che costa assai meno.
io con 99€ mi sono portato a casa una psp go con 10 giochi inclusi e la preferisco di gran lunga all'iphone
sesshoumaru
20-05-2011, 20:34
io con 99€ mi sono portato a casa una psp go con 10 giochi inclusi e la preferisco di gran lunga all'iphone
Vedi quanto costano i giochi, o pensi di restare solo con quei 10 ?
Vedi quanto costano i giochi, o pensi di restare solo con quei 10 ?
io li prendo usati 5€ :fagiano:
fendermexico
21-05-2011, 17:46
io li prendo usati 5€ :fagiano:
ma tu sei un genio!!!!!!!! :stordita:
mi devi spiegare come fai a mettere i giochi usati dentro una console
che è stata privata del lettore umd per funzionare solo tramite
download :fagiano:
(la pspGo è stata un fiasco proprio per questo :Prrr: )
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Portable_Go#Storia.2C_lancio_e_commercializzazione
ma tu sei un genio!!!!!!!! :stordita:
mi devi spiegare come fai a mettere i giochi usati dentro una console
che è stata privata del lettore umd per funzionare solo tramite
download :fagiano:
(la pspGo è stata un fiasco proprio per questo :Prrr: )
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Portable_Go#Storia.2C_lancio_e_commercializzazione
in questo forum non si può dire :read:
(diciamo solo che quando serve mi faccio prestare la psp 1000 da mio fratello :asd:)
sesshoumaru
21-05-2011, 20:15
in questo forum non si può dire :read:
(diciamo solo che quando serve mi faccio prestare la psp 1000 da mio fratello :asd:)
Vabbè, allora prendili pure "usati" a 0 euro già che ci sei ....
Vabbè, allora prendili pure "usati" a 0 euro già che ci sei ....
o mio dio, arrivano i puritani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.