Redazione di Hardware Upg
20-05-2011, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-1-milione-di-iconia-tablet-pc-nel-secondo-trimestre_36841.html
Cambio di strategia per Acer, che mira distribuire circa un milione di Iconia tablet PC nel corso del terzo trimestre 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
TITOLO: Acer, 1 milione di Iconia tablet PC nel secondo trimestre?
SOTTOTITOLO: “Cambio di strategia per Acer, che mira distribuire circa un milione di Iconia tablet PC nel corso del terzo trimestre 2011”.
TESTO: In base a una notizia pubblicata da Digitimes, Acer avrebbe intenzione di distribuire circa 1 milione di Iconia tablet PC nel corso del 2011.
Se po' sapè sto' periodo?
JamesTrab
20-05-2011, 13:27
Non è specificato neanche il modello. A500 o W500 o entrambi?
Comunque dalla fonte sembrerebbe entro 2°Q 2011.
yotta san
21-05-2011, 07:46
Un conto é dirlo...son capaci in tanti
Un conto é produrli, ancora tanti ma un pò meno
Un conto é venderli (non svenderli), qui il numero cala drasticamente
Chi compra Acer è uno sprovveduto, sopratutto in considerazione che ci sono prodotti mille volte migliori come il Transformer della Asus, e poi Acer & HP sono le peggiori case di prodotti informatici...
Tanti aguri a quelli che si faranno del male da soli.. :D
dotlinux
23-05-2011, 08:26
Chi compra Acer è uno sprovveduto, sopratutto in considerazione che ci sono prodotti mille volte migliori come il Transformer della Asus, e poi Acer & HP sono le peggiori case di prodotti informatici...
Io sono talmente sprovveduto che ho restituito il transformer dopo una settimana per prendere l'a500. ;)
leoneazzurro
23-05-2011, 19:50
Evitiamo i flame garatuiti. Ammonizione.
Ho preso ieri l'A500. Apriamo un thread ufficiale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.