View Full Version : Collegare/Sincronizzare/Trasferire file tra 2 iPad
castellani
20-05-2011, 09:06
Buongiorno a tutti!
In azienda abbiamo 2 iPad, sul primo abbiamo installato dropbox e fatto una cartella con tutti i cataloghi e listini in pdf, che poi uno ad uno abbiamo salvato su iBooks...e ci abbiamo messo qualche giorno :).
Ora mi domando sul secondo iPad è possibile trasferire tutti i files in pdf presenti su in iBooks del primo iPad?
Altrimenti con dropbox dobbiamo aprirli uno ad uno e salvarlo su iBooks di nuovo perdendo altro tempo prezioso!
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata!
Luigi
arenavsore
21-05-2011, 23:57
Utilizzando l'applicazione goodreader è possibile organizzare i file e scaricarli da dropbox non uno a uno ma in un sol colpo selezionandoli tutti. Oltre ad essere un eccellente lettore di pdf, secondo me migliore di ibooks.;)
castellani
23-05-2011, 09:12
Ti ringrazio della risposta!
Ho visto che costa 4 euro e non c'è la versione prova...
Prima di acquistarlo ti volevo chiedere se fa al caso nostro:
Anche se questo programma fosse 10 volte meglio di iBooks, in azienda hanno deciso di usare questa interfaccia con in clienti...quindi necessitiamo di salvare i file pdf da dropbox direttamente su iBooks selezionandoli tutti...
E' possibile farlo? o te li salva da qualche altra parte?
Grazie mille e buona giornata!
Luigi
castellani
24-05-2011, 11:55
UP!
Ti ringrazio della risposta!
Ho visto che costa 4 euro e non c'è la versione prova...
Prima di acquistarlo ti volevo chiedere se fa al caso nostro:
Anche se questo programma fosse 10 volte meglio di iBooks, in azienda hanno deciso di usare questa interfaccia con in clienti...quindi necessitiamo di salvare i file pdf da dropbox direttamente su iBooks selezionandoli tutti...
E' possibile farlo? o te li salva da qualche altra parte?
Grazie mille e buona giornata!
Luigi
In azienda gestisco tutti i listini prezzi e le immagini dei nuovi prodotti con dropbox+goodreader
Ti garantisco che è un ottimo programma e che non si può lavorare con ibook
p.s. Ah, un'azienda che ha DECISO di usare ibook senza valutare neanche le alternative più blasonate.. mi spieghi su cosa si basa questa scelta?
p.p.s. tu sei costato all'azienda molto più di 4 euro per scrivere la domanda..
arenavsore
24-05-2011, 15:46
ti ha già risposto l'utente appena sopra. Goodreader è semplicemente migliore di ibook in tutti i sensi, a parte la grafica ma non credo sia ciò su cui basarsi per la scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.