PDA

View Full Version : HP TouchPad sul mercato americano a 599 dollari?

Redazione di Hardware Upg
20-05-2011, 07:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-touchpad-sul-mercato-americano-a-599-dollari_36842.html

Una indiscrezione emersa online indica come Walmart commercializzerà a partire da Giugno la proposta touchPad con un prezzo di 599 dollari americani

Click sul link per visualizzare la notizia.

davethefunker
20-05-2011, 08:43
Mi ha sempre incuriosito e ispirato un sacco WebOS..soprattutto per il lato produttivo e tecnico della piattaforma davvero interessante e ricco di idee alternative e non viste e riviste o scopiazzate dai piu' noti..

Da quel poco che ho avuto modo di vedere dalle preview promette davvero benone.. Aspettiamo..e poi Valutiamo!

..intanto iPad2 regna incontrastato..AGAIN! =P

grendinger
20-05-2011, 10:09
Sì, bello, fantastico, eccezionale, ma...
... se la politica di commercializzazione di HP ricalca quella di Palm... campa cavallo!
In Italia manco è presente in via ufficiale il Pre, e la home del sito in italiano è sempre quella da 2 anni a sta parte.
Se pensano di commercializzarlo negli States e dopo 6 mesi cominciare in Europa, a singhiozzo, escludendo ancora una volta il mercato italiano...beh, qualche problema nelle strategie ce l'hanno e ancora una volta sprecheranno tutto il potenziale di un ottimo prodotto (da aggiungersi al Pre3 ed al Veer).
Spero di sbagliarmi, ma ad oggi sono molto deluso dalla politica commerciale di HP/Palm. :mad:

Dark Schneider
20-05-2011, 11:47
L'ho visto per bene al MWC 2011, veramente bello. Probabilmente il tablet con la migliore usabilità. Come sempre bello è stato il webOS, però HP deve imporlo in maniera decente. Non può rimanere un OS di nicchia, perchè ha le potenzialità per piacere alla massa.

JackZR
20-05-2011, 12:40
Non sembra male anche se l'Asus eeePad Transformer credo sia ancora il migliore.

Faster_Fox
20-05-2011, 12:50
amo i prodotti hp con web os (pre, pixi etc..) ma perchè diavolo non li commercializzano come Dio comanda?

davethefunker
20-05-2011, 17:00
Per piacere smettetela con questa propaganda..ma vi pagano??
Non riesco proprio a smettere di ridere ogni volta che leggo chi afferma che Asus Eeepad Trasformer è il miglior tablet in circolazione..

Ma l'avete provato? Ma avete fatto dei test comparativi?
Se sì..dovete aver qualche problemino di valutazione..se no..per favore astenetevi da esprimere un giudizio così sbagliato e tendenzioso..dite piuttosto che è quello che vi pare il piu' Appetibile..completo..e chi piu' ne ha piu' ne metta..ma non che è il migliore.. Anche solo per il fatto che forse non c'è il MIGLIORE dovuto alla loro diversità e per certi versi anche Immaturità.. e Parlo per tutti i TABLET sia ben chiaro.. (nonostante dal titolo si capisca perfettamente per chi simpatizzo.. o No? =P nonostante ciò io lavoro in un negozio di pc e ho avuto tra le mani anche quella schifezza di Acer Iconia W500 tanto per dire che non mi astengo dal provare altri oggetti e brand.. ^^ )

Alfhw
20-05-2011, 22:33
Sì, bello, fantastico, eccezionale, ma...
... se la politica di commercializzazione di HP ricalca quella di Palm... campa cavallo!
In Italia manco è presente in via ufficiale il Pre, e la home del sito in italiano è sempre quella da 2 anni a sta parte.
Se pensano di commercializzarlo negli States e dopo 6 mesi cominciare in Europa, a singhiozzo, escludendo ancora una volta il mercato italiano...beh, qualche problema nelle strategie ce l'hanno e ancora una volta sprecheranno tutto il potenziale di un ottimo prodotto (da aggiungersi al Pre3 ed al Veer).
Spero di sbagliarmi, ma ad oggi sono molto deluso dalla politica commerciale di HP/Palm. :mad:

Quoto. WebOS è ottimo ma Palm ha avuto la disgrazia di avere CEO scarsi che hanno fatto danni. L'ultimo CEO di Palm (Jon Rubenstein) che ora è a capo della divisione mobile di HP si è dimostrato un incapace che ha sbagliato tutto: hardware, strategie, marketing etc. E con il touchpad e i due nuovi smartphones sono sulla stessa linea. Dopo due anni continuano con gli stessi errori.:doh: Un vero peccato sprecare così webOS.

Per piacere smettetela con questa propaganda..ma vi pagano??
Non riesco proprio a smettere di ridere ogni volta che leggo chi afferma che Asus Eeepad Trasformer è il miglior tablet in circolazione..L'unico che sembra far propaganda sei tu perché non fai altro che idolatrare l'ipad 2 e sminuire l'eeepad transformer in modo poco obiettivo nonostante sia il miglior tablet in circolazione e migliore anche dell'ipad 2.

luposelva
21-05-2011, 12:31
L'unico che sembra far propaganda sei tu perché non fai altro che idolatrare l'ipad 2 e sminuire l'eeepad transformer in modo poco obiettivo nonostante sia il miglior tablet in circolazione e migliore anche dell'ipad 2.

Ah beh se lo dici tu che è il migliore a questo punto si può anche chiudere il topic. :doh: