View Full Version : [MI + SS] Cabient Level 10 GT + Armor A30 + Mouse + Evbot Evga + Dissipatori e altro
Ciao a Tutti vendo questo materiale come nuovo :
Cabinet Spinerex Ita Ufficiale USB3 = 118,00 + SS "NUOVO"
Cabinet Thermaltake Level 10 GT = 192,00 + SS " NUOVO " venduto
Cabinet Thermaltake Armor A30 = 72,00 + SS " NUOVO " venduto
Dissipatore FrioOck Thermaltake = 59,00 + SS " Introvabile e Bellissimo " " NUOVO "
Mouse CoolerMaster Inferno = 37,00 + SS " NUOVO "
Tappetino Mouse Cs-M M4 DM " BELLISSIMO " Stile Code Bo = 12.00 " NUOVO " Venduto
Evga EvBot = 77,00 " Usato Ottimo Stato "
Alimentatore Cooler master 1000W Gold = 168,00 + SS " Usato Ottimo Stato "
In Continuo Aggiornamento
VALUTO SCAMBIO CON MATERIALE HARDWARE
REGOLE DA RISPETTARE :
Precedenza a mano a casa mia o dintorni
Precedenza a chi prende più cose
Code accettate Max 12 ORE
Commenti diversi da CODA solo In PM
In Vendita Ovunque pertanto verranno sempre confermate le code
NO PERDITEMMO O SPAMMER " SEGNALAZIONE AI MODERATORI "
IL REGOLAMENTO GENERALE DEL MERCATINO DI HWUPGRADE
CODA :
Luka Case Level 10 GT
Brain Case Level 10 GT
edit....sbagliato tutto,scusami.
§!upp ragazzi in arrivo altro materiale susu come scritto valuto scambi in hardware come schede video cpu e schede madri . Anche mobo 775 tipo la P5B3 e Wifi.
dinalo71
26-05-2011, 22:05
Come da pm in coda per il level 10
Come da pm in coda per il level 10
dato la mancanza di contatto da parte dell'utente , il level 10 non ha coda .
!upp
Sallival
30-05-2011, 09:23
ti interesserebbe uno sambio (per il level10) con un silversotone raven01 finestrato, perfetto!
djfolle27
30-05-2011, 09:27
ciao hai altri modelli di case
Sallival
30-05-2011, 09:54
edit: sbagliat completamente :D pensavo fossi il venditore :D
ti interesserebbe uno sambio (per il level10) con un silversotone raven01 finestrato, perfetto!
ti ringrazio , preferisco scambio con hardware
oltre ai sopra citati ho lo Spinerex , e a breve disponibile HaF 2 932 e Enforcer
si ho un cooler master cm690 un coolermaster mystique e un silverston tj07 (ma quest'ultimo non lo do...lo sto moddando pesantemente :D)
Credo dato che il thread e' il mio , intendesse i case miei ;)
djfolle27
30-05-2011, 10:09
l'HAF a quanto??
l'HAF a quanto??
prezzo da regolamento
Sul level 10 gt monta rampage3ex?
Mando pm
Hai messaggi pieni ;)
Sul level 10 gt monta rampage3ex?
Mando pm
Hai messaggi pieni ;)
ho liberta la coda , comunque accetta le FullAtx percio' credo proprio di si' .
Sallival
30-05-2011, 10:53
Credo dato che il thread e' il mio , intendesse i case miei ;)
:D :D :D
errore mio....essendo il primo post dopo il mio, ho confuso utente...pensavo fossi tu :D
già editato sorry ;)
avviso che dal giorno1 al 5 non saro' presente perchè vado a Taipei
!upp rientrato tutto a disposizione .
coda Thermaltake Level 10 GT
so che è nuovo ma tu hai avuto possibilità di saggiarne la rumorosità e l'efficienza nel raffreddamento ad aria con sistemi pompati?
coda Thermaltake Level 10 GT
so che è nuovo ma tu hai avuto possibilità di saggiarne la rumorosità e l'efficienza nel raffreddamento ad aria con sistemi pompati?
ho recensito il level 10 e il suo voto complessivo e' stato 10 , ottenendo anche overclock certifiched .
vedi link se ti interessa avere una visione piu' globale :
http://www.pcworldoc.com/recensioni/altro/case/3146-thermaltake-level-10-gt-.html
in trattativa avanzata con il simpatico GOKUGT
entro domani ti aggiorno, grazie :)
accetteresti scambio con una evga gtx 570 + tuo conguaglio per il level 10? :)
Saluti
Alessandro
accetteresti scambio con una evga gtx 570 + tuo conguaglio per il level 10? :)
Saluti
Alessandro
ciao c'e' luka in trattativa per lo stesso case , se dovesse rinunciare possiamo parlare .
ok :)
comunque ho aggiunto un case ;)
dinalo71
07-06-2011, 20:17
scambieresti una maximus 3 formula ancora in garazia con il level 10 previo conguaglio
scambieresti una maximus 3 formula ancora in garazia con il level 10 previo conguaglio
mi spiace il level 10 GT e' venduto a LuKa
nicaragua
08-06-2011, 08:35
ciao,ho letto che hai un haf 932 da vendere,se è disponibile CODA e consideralo venduto :D prezzo da regolamento? fammi sapere in MP se arriva il mio turno che concludiamo,ciao
ciao,ho letto che hai un haf 932 da vendere,se è disponibile CODA e consideralo venduto :D prezzo da regolamento? fammi sapere in MP se arriva il mio turno che concludiamo,ciao
Si il prezzo e' da regolamento , ma non e' il normale 932 bensi' il nuovissimo modello il 932 Advanced ;)
consiglio di sistemare eventuali pendenze prima di continuare altre trattative http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34532669#post34532669 :read:
il thread di riferimento è quello da me linkato, quindi se hai da replicare fallo lì.
buona giornata.
!upp su ragazzi i componenti sono perfetti .
Mi mandi il prezzo del 932 advanced? Grazie
Mi mandi il prezzo del 932 advanced? Grazie
il prezzo e' 118,00 +SS come da regolamento e' il 932 Advanced
netcrusher
12-06-2011, 09:18
ciao lo spinerex è finestrato con fan da 25cm laterale?? quante porte usb 3.0 possiede?
oltre alle due ventole frontali vegas possiede anche quella posteriore e superiore???
prezzo trattabile???
grazie
ciao lo spinerex è finestrato con fan da 25cm laterale?? quante porte usb 3.0 possiede?
oltre alle due ventole frontali vegas possiede anche quella posteriore e superiore???
prezzo trattabile???
grazie
lo spinerex in vendita e' il seguente : http://www.pcworldoc.com/recensioni/altro/case/3163-spinerex-enermax.html
Finalmente ho fatto il trasloco :D
Ottimo case, veramente silenzioso. Buone le temperature anche se mi aspettavo qualcosa in più (cioè qualche grado in meno, sopratutto sulla VGA) ma ancora devo provare a girare il dissipatore ed a mettere una ventola anche sul fondo.
La chiave non la ho trovata, mi sono arrangiato con quelle che avevo.
Grazie all'ottimo GOKUGT.
Finalmente ho fatto il trasloco :D
Ottimo case, veramente silenzioso. Buone le temperature anche se mi aspettavo qualcosa in più (cioè qualche grado in meno, sopratutto sulla VGA) ma ancora devo provare a girare il dissipatore ed a mettere una ventola anche sul fondo.
La chiave non la ho trovata, mi sono arrangiato con quelle che avevo.
Grazie all'ottimo GOKUGT.
Ciao Luka ho trovato la chiave era in macchina quando sono andato per spedire il case e' caduta sotto il sedile, la spedisco con poste normale ;)
trollfacee
19-06-2011, 23:24
Il mouse è nuovo?
Se si..limatina?
Ciao Luka ho trovato la chiave era in macchina quando sono andato per spedire il case e' caduta sotto il sedile, la spedisco con poste normale ;)
Grazie :)
PS rettifico, dopo qualche prova più approfondita devo dire che anche il raffreddamento è ottimo...anche solo con le 3 ventole comandate dall'interruttore, sono molto contento.
Il mouse è nuovo?
Se si..limatina?
Allora il mouse e' nuovo sigillato, mi spiace ma non posso limare
Grazie :)
PS rettifico, dopo qualche prova più approfondita devo dire che anche il raffreddamento è ottimo...anche solo con le 3 ventole comandate dall'interruttore, sono molto contento.
Sono contento Luka anche perchè e' un pezzo da 90 quel cabinet ;)
Ultimo Upp poi chiudo il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.