View Full Version : Consiglio
Ragazzi sono un novellino ma primo o poi mi devo mettere in barca anche io. ormai mezzo tecnico devo trovarmi o scegliere un programma bottabile che mi faccia una scansione degli hard disk generali.
sņ che ogni produttore ha il suo ma io me ne devo trovare uno che sia multi uso che mi dica lo stato del' hd da portare nella mia valigia.
qualcuno sa consigliarmi?
grazie:)
alecomputer
20-05-2011, 12:58
Per cominciare potresti provare il cd di boot di hiren's boot cd , dentro ci sono gia molte utility per quasi tutti i dischi fissi .
Per cominciare potresti provare il cd di boot di hiren's boot cd , dentro ci sono gia molte utility per quasi tutti i dischi fissi .
Dove posso trovarlo?
alecomputer
20-05-2011, 17:25
C' č il sito ufficiale di hiren's boot cd , che ha lo stesso nome del programma .
C' č il sito ufficiale di hiren's boot cd , che ha lo stesso nome del programma .
ok dopo guardo grazie :)
ma tutti quei programmi in un boot cd solo?:eek:
alecomputer
22-05-2011, 17:01
Si , il cd e pieno di programmi utili per fare un po di tutto .
Si , il cd e pieno di programmi utili per fare un po di tutto .
:eek: ci metterņ mezzora a capire quale devo avvieare :D
Tu usi questo pacchetto? come ti trovi?
alecomputer
22-05-2011, 19:42
Si ogni tanto lo utilizzo , ha molte funzioni utili , ti conviene esplorarlo un po per capire quali sono i programmi che ritieni piu utili .
Si ogni tanto lo utilizzo , ha molte funzioni utili , ti conviene esplorarlo un po per capire quali sono i programmi che ritieni piu utili .
Ok grazie lo proverņ ^_^
e roba da professionisti questa :O
l'ho scaricato!!! ma ho torvato parecchi tools oltre che l'immagine iso, allora uno serve per fare iso personalizzate ma gli altri??
BurnCDCC.exe
BurnToCD.cmd
e sopratutto a cosa serve
DefaultKeyboardPatch???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.