PDA

View Full Version : [Roma RM + SPED] Polarizzatore HOYA Pro1 Digital 67mm ( Circular PL Filtro )

Matux
19-05-2011, 18:43
Ciao a tutti,
Vendo questo polarizzatore,

HOYA
Polarizzatore Circolare (Cicular PL)
Serie: Pro 1 Digital
Diametro: 67mm

DETTAGLI:
-Ho utilizzato questo filtro IN SOLO 2 OCCASIONI montato sul mio vecchio Canon 17-85, che ora ho venduto, e quindi non lo utilizzo più da un po'.
- Il filtro è IMMACOLATO (come potete vedere dalle foto). Non c'è nemmeno l'ombra di un graffio o di sporco tra le lenti.
- Il filtro è sempre rimasto nella sua custodia originale, che è ovviamente inclusa in questa vendita (è quella in foto)
-Qui potete trovare le foto:
http://img64.imageshack.us/g/img1189g.jpg/

INFORMAZIONI
Cos'è Un polarizzatore? E'filtro utile per eliminare riflessi dalla maggior parte delle superfici riflettenti (acqua, vetro ecc.) nelle foto (i metalli,come gli specchi, sono esclusi). Inoltre rende l'azzurro del cielo ed il verde delle piante più intensi e saturi, per fantastici paesaggi.

-La marca è in pratica una delle migliori (se non la migliore) produttrici di filtri, e all'interno di questa marca, la serie "Pro1 Digital" è la serie semi-Pro (subito sotto alla "HD").
-Si tratta di vetro con diversi strati di trattamento anti-riflesso su entrambi i lati, che massimizza la trasmissione della luce ed elimina i flare nelle foto.
-Inoltre ha un profilo molto più sottile di molti altri polarizzatori, comparabile ad un comune filtro UV.

COMPATIBILITA'
Il filtro, essendo avvitabile, è compatibile con TUTTI GLI OBIETTIVI CHE ABBIANO UN DIAMETRO ANTERIORE di 67mm.
Questo include, ad esempio, il
Canon 17-85mm
Tamron 17-50mm
Canon 100mm L Macro
E così altri...

Note:
PREFERISCO LA CONSEGNA A MANO a Roma,
in zona Trastevere (preferita), Testaccio, Monteverde, Marconi, S. Giovanni.

La spedizione eventualmente avverrà con Spedireweb, al costo di 8€ (oltre il prezzo di vendita)

Il pagamento preferito è "alla consegna a mano", ma accetto in caso di spedizione anche Postepay o postagiro o bonifico.

L'oggetto è in vendita anche su altri canali, per cui mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita a mio piacimento.

PREZZO: 48€ --> 45€

Precedenze: A chi sta al mio prezzo e a chi sceglie la consegna a mano.
Per eventuali proposte o richieste, per favore usate i messaggi privati. Grazie;)

Coda:
???
???

Matux
20-05-2011, 17:56
up!! :)

Matux
21-05-2011, 20:43
up! ;)

Matux
23-05-2011, 08:13
up!!! PREZZO ABBASSATO!!!! :D

Jimmy3Dita
23-05-2011, 13:03
Ciao,
ne sto giusto cercando uno, lo devo mettere su un obiettivo Nikon. In che zona? Sentiamoci in pvt :)

Matux
23-05-2011, 21:15
...Mandato PVT come mi hai chiesto! :D

Jimmy3Dita
24-05-2011, 11:10
Risposto :fiufiu:

Matux
25-05-2011, 15:19
...Venduto al simpatico Jimmy3Dita!!! :D
Grazie ed alla prossima! :D

Jimmy3Dita
26-05-2011, 23:12
...Venduto al simpatico Jimmy3Dita!!! :D
Grazie ed alla prossima! :D

Non essendoci il tasto "mi piace" (ormai siamo tutti feisbucchizzati) mi limito a quotare :sofico:

Alla prossima!