View Full Version : [NA+sped] Nintendo 3DS Aqua Blue Sigillato!!
Salve a tutti! Ho un Nintendo 3DS da vendere nuovo sigillato (sigilli intatti) versione europea colore Aqua Blue. Ovvimente contiene tutto quello che esce nello scatolo come elencato sul retro dello stesso. Credo che abbia bisogno di un adattatore per la presa ingleseitaliana, si trova facilmente in qualsiasi ferramenta. Mi è stato regalato ma non mi serve.
Vendo a 210 euro spedito con corriere espresso (tracciabile)
Accetto ritiro a mano per 200 euro in zona vomero, offro e pretendo massima serietà.
Vendo SOLO al mio prezzo.
Fatevi sotto!:D
Nikimi79
20-05-2011, 22:42
Salve a tutti! Ho un Nintendo 3DS da vendere nuovo sigillato (sigilli intatti) versione europea colore Aqua Blue. Ovvimente contiene tutto quello che esce nello scatolo come elencato sul retro dello stesso. Credo che abbia bisogno di un adattatore per la presa ingleseitaliana, si trova facilmente in qualsiasi ferramenta. Mi è stato regalato ma non mi serve.
Vendo a 210 euro spedito con corriere espresso (tracciabile)
Accetto ritiro a mano per 200 euro in zona vomero, offro e pretendo massima serietà.
Vendo SOLO al mio prezzo.
Fatevi sotto!:D
Ciao,
sarei interessato,
hai scontrino ?
purtroppo è stato un regalo quindi non ce l'ho, mi spiace..
Nikimi79
21-05-2011, 07:35
purtroppo è stato un regalo quindi non ce l'ho, mi spiace..
coda;
ho visto un pò in rete e ama*zon lo vende 223€ spedito;
In linea con il regolamento ti offro 175,00 con spedizione a mio carico
Grazie
Sì lo so che amazon lo vende a quel prezzo.
Onestamente ci vorrei ricavare almeno 200€ perchè nei negozi lo vai comunque a pagare 250€ nelle medesime condizioni.
Guarda in via eccezionale sono anche disposto a trattare e te lo offro a 200€ spedizione inclusa con corriere SDA (tracciabile) e ti invio tutti i miei dati. Sono una persona affidabile ho più di 100 fedback 100% positivi su ebay >cliccami< (http://myworld.ebay.it/sappoide1)
Alessiuccio
21-05-2011, 14:33
coda a prezzo di regolamento... per la garanzia come pensi di fare visto che non hai scontrino?
Nikimi79
21-05-2011, 15:00
Sì lo so che amazon lo vende a quel prezzo.
Onestamente ci vorrei ricavare almeno 200€ perchè nei negozi lo vai comunque a pagare 250€ nelle medesime condizioni.
Guarda in via eccezionale sono anche disposto a trattare e te lo offro a 200€ spedizione inclusa con corriere SDA (tracciabile) e ti invio tutti i miei dati. Sono una persona affidabile ho più di 100 fedback 100% positivi su ebay >cliccami< (http://myworld.ebay.it/sappoide1)
Non seguo il discorso del negozio dopo averti fatto notare il prezzo di amazon,
ribadisco la mia offerta pienamente in linea con il regolamento, se non sei d'accordo passo la palla, se accetti sono pronto a concludere nell'immediato,
175,00 + spedizione a mio carico
non accetto, il mio prezzo è più basso di quello di amazon.
Nikimi79
21-05-2011, 18:28
Nessun problema, liberissimo, ma ti faccio notare che sei fuori regolamento.
Buona Vendita.
Alessiuccio
21-05-2011, 18:34
lascio
il prezzo deve essere più basso dal prezzo minore che si trova iva esclusa, sono perfettamente in regolamento, e non ho intenzione di svendere.
Nikimi79
21-05-2011, 20:56
il prezzo deve essere più basso dal prezzo minore che si trova iva esclusa, sono perfettamente in regolamento, e non ho intenzione di svendere.
No, ti sbagli,
dal prezzo del nuovo (in questo caso 223,) devi togliere l'iva quindi /1.2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763
Grazie per l'attenzione
iasudoru
25-05-2011, 16:44
Rimodula il prezzo che è un po' oltre il valore consentito dal regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.