PDA

View Full Version : Mortal Kombat: round one...fight!


Redazione di Hardware Upg
19-05-2011, 15:38
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2846/mortal-kombat-round-onefight_index.html

Il nostro parere sul nuovo Mortal Kombat, provato nella versione XBox 360. Nuove meccaniche, multiplayer, grafica, modalità di gioco e tutto quanto c'è da sapere sul sempreverde picchiaduro.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Dandrake
19-05-2011, 16:12
Dal 1992 ad oggi sono passati la bellezza di quasi 20 anni... altro che neanche 10 anni fa... ;)

Acid Queen
19-05-2011, 16:22
Vabbè, il doppiaggio mi strappa più di una risata, insieme alla storia è un cult del trash che classifico allo stesso livello dei film del Monnezza e dell'esorciccio :D
Comunque il gioco è divertentissimo!

banryu79
19-05-2011, 16:44
Ah ah ah! Don't make me laught!
Lo voglio! :D

tazok
19-05-2011, 17:31
uno dei doppiaggi più inespressivi che ho mai sentito in vita mia. Se lo facevano fare alla voce robotica del Mac veniva fuori meglio.

A parte questo, l'ho finito in 2 giorni. Solo l'ultimo combattimento è effettivamente difficile, gli altri si superano facilmente. Easy ma molto ben realizzato. :) thumbs up

ezio
19-05-2011, 20:54
Peccato non ci sia per PC, l'avrei preso al volo :cry:
E' il picchiaduro che forse ho amato più di tutti, su Mega Drive II passavo ore a provare le fatality :D

Dimension7
19-05-2011, 22:32
Il doppiaggio fa così ribrezzo che viene il dubbio l'abbiano fatto appositamente così :asd:

fbrbartoli
19-05-2011, 22:50
peccato per la grafica. a livello grafico rendeva molto di più mk1,2,3 e trilogy

qwerty1180
20-05-2011, 09:33
"peccato per la grafica. a livello grafico rendeva molto di più mk1,2,3 e trilogy"

Beh, consolati, prestissimo uscirà una Mortal Kombat Kollection, sia su xbox live arcade che su PSN...

Conterrà i primi 2 MK + l'Ultimate 3, ovviamente con un restyling grafico, e online incluso ;)

sirhaplo
20-05-2011, 15:10
Io devo ancora concludere l'ultimo scontro della storia.
Ma mi ha preso tantissimo.

Conoscere la storia dei vari personaggi è davvero un punto in più. Il sonoro di "storia" è tragico ... tra doppiaggio e differenze di volume tra combattimenti e parlato è una tragedia.

Ma è divertentissimo, mosse, x-ray, fatality ... e fatality serie ... non come quelle di DC vs Mortal Kombat che erano per bambini.
Siamo tornati alla vecchia violenza e sangue

Per tutti i fan. Guardatevi Mortal Kombat Legacy su YouTube una miniserie davvero ben fatta : http://www.youtube.com/show/mortalkombatlegacy?s=1