PDA

View Full Version : artefatti4890hdsapphireconcrysiswarhaed

mario86
19-05-2011, 13:49
salve sono nuovo del forum,ho notato che da un pò di tempo a questa parte giocando a crysis warhaed,in alcune zone della penultima missione con precisione sul treno,si formano puntini neri fastidiosissimi sulle radici di alcuni alberi,anzi più che puntini sn puntoni pkè sono molto vistosi è in grandi quantità pratiamente diventa ingiocabile bruttissimo da vedere,,la mia sv è una hdsapphire4890 da1gbddr5 le temp.sn le seguenti=in idle=58-61 c°----full con kombustor che sfrutta la gpu al 99.0%arrivano addirittura a 92c°,,,nn sono un pò troppi?aspetto risposte

ramones89
19-05-2011, 16:11
salve sono nuovo del forum,ho notato che da un pò di tempo a questa parte giocando a crysis warhaed,in alcune zone della penultima missione con precisione sul treno,si formano puntini neri fastidiosissimi sulle radici di alcuni alberi,anzi più che puntini sn puntoni pkè sono molto vistosi è in grandi quantità pratiamente diventa ingiocabile bruttissimo da vedere,,la mia sv è una hdsapphire4890 da1gbddr5 le temp.sn le seguenti=in idle=58-61 c°----full con kombustor che sfrutta la gpu al 99.0%arrivano addirittura a 92c°,,,nn sono un pò troppi?aspetto risposte

bhe, se ti porto delle salsicce ci facciamo una grigliata... :fagiano:

per vedere se è il fattore ventilazione apri il case, pulisci tutto, tienilo aperto per prova e magari puntaci un ventilatore addosso. :stordita:

mario86
19-05-2011, 16:34
il case già aperto,pasta termika applicata nuovamente su dissipatore gpu...ma le temperature sono da spavento dopo mezzora di kombustor 101c°...se aspettavo qualke altro minuto la friggevo,tu ke mi konsigli???kambio dissipatore???si può applicare il vaporx???se si dove lo pesko??:confused:

!fazz
19-05-2011, 16:58
inanzitutto ti consiglio di pescare da qui

http://media.hoepli.it/hoepli/Libro/AAVV/DIZIONARIO-ITALIANO-GARZANTI---DIZIONARIO-MEDIO/9788848001236.jpeg

il forum non è un cellulare sei pregato di scrivere in italiano comprensibile mettere gli spazi tra una parola e l'altra e ti ricordo che la c e h stanno benissimo vicine senza per questo utilizzare la k

a parte questo le temperature sono troppo alte, sicuro di aver montato correttamente il dissipatore?

mario86
19-05-2011, 18:09
Mi scusi !Fazz!IL problema è che,scrivo mentre lavoro,perchè di solito lo fanno tutti e quindi per risparmiare tempo uso tattiche da sms.Cmq(spero si possa usare questa abbreviazione)il dissipatore è montato a dovere ma la scheda ha aumentato gli artefatti nelle fasi di giuoco anche in FarCry2 spesso vengono fuori quadrati neri qua e la..101c°sono temperature inaccettabili penso,ma la scheda non è overclokkata.

p.s.Da regolamento(del forum)è vietato inviare messaggi offensivi nei confronti degl'utenti del forum stesso,io ne ho appena ricevuto uno da parte sua.