Entra

View Full Version : SO su hd master dati su hd slave

frallelo
19-05-2011, 11:42
Salve ragazzi, dovendo formattare un pc avevo in mente di destinare un hd di piccole dimensioni solo per xp e programmi e utilizzarne un'altro per lo storage. come devo fare? inoltre su un'altro pc ho l'hd pieno e ne vorrei aggiungerne un'altro come faccio a fagli destinare direttamente i nuovi dati sull'altro hd?
grazie dell'aiuto

ALTIERIM
19-05-2011, 12:27
Salve ragazzi, dovendo formattare un pc avevo in mente di destinare un hd di piccole dimensioni solo per xp e programmi e utilizzarne un'altro per lo storage. come devo fare? inoltre su un'altro pc ho l'hd pieno e ne vorrei aggiungerne un'altro come faccio a fagli destinare direttamente i nuovi dati sull'altro hd?
grazie dell'aiuto

Ciao, benvenuto nel forum ;)

La domanda, cmq, è troppo generica per avere una risposta... :fagiano:

frallelo
19-05-2011, 12:31
allora in poche parole io collego i due hd alla scheda masdre, sul piu' piccolo ci installo il sistema operativo, ok? ora come faccio a destinare solo per i dati l'altro hd (quello grande per lo storage)? quando usero' xp i dati non si salverano automaticamente su quello piccolo?

dirklive
19-05-2011, 14:24
basta che dico al sistema operativo di salvarli sull'altro disco:)

frallelo
19-05-2011, 14:27
e come dovrei fare per dirlo al sistema operativo? non mi rispondere ''chiediglielo per piacere'':D

dirklive
19-05-2011, 15:16
va bene, questo è proprio lABC , ogni volta che salvi un file il sistema richiede in che cartella salvarlo, basta che crei una cartella nel percorso del secondo hard disco e indichi di salvarla là:)

CRL
19-05-2011, 17:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986

- CRL -