View Full Version : Creative Assembly al lavoro su un nuovo Total War
Redazione di Hardware Upg
19-05-2011, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/creative-assembly-al-lavoro-su-un-nuovo-total-war_36827.html
La software house britannica rivela di essere al lavoro sul nuovo capitolo di Total War dal momento in cui è stato finito Shogun 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
personalmente ho trovato l'interfaccia di Shogun2 troppo ricca,poco "total war".
Ovviamente è il prezzo da pagare per avere una profondità di gioco maggiore, tuttavia continuo a giocare quasi esclusivamente a Medieval 2 e relative espansioni (solo Crusades in realtà): il periodo storico, le unità e la mappa mi coinvolgono molto di più
scusate la volgarità ma appena ho letto Alien mi è partito un cumshot violentissimo ;'D
shez
TheDarkAngel
19-05-2011, 12:27
Peccato solo 600000 copie, è sicuramente il miglior total war di sempre e meriterebbe almeno un paio di milioni di copie in più, oltretutto è il primo gioco che in dx11 ha aumentato le prestazioni.
Il seguito spero sia rome 2, troppo bello quel periodo storico.
paolox86
19-05-2011, 12:29
Anche io tifo per un Rome 2....
ayyyoooo
19-05-2011, 13:00
Quoto in pieno!
Quotone, Shogun non mi intriga moltissimo come periodo, ambientazione e unità. Mentre Rome sarebbe spettacolare!
scusate la volgarità ma appena ho letto Alien mi è partito un cumshot violentissimo ;'D
shez
gia...pero poi mi si è depresso leggendo la parola console subito dopo
personalmente ho trovato l'interfaccia di Shogun2 troppo ricca,poco "total war".
Ovviamente è il prezzo da pagare per avere una profondità di gioco maggiore, tuttavia continuo a giocare quasi esclusivamente a Medieval 2 e relative espansioni (solo Crusades in realtà): il periodo storico, le unità e la mappa mi coinvolgono molto di più
Spero per te che hai provato Bellum Crucis, mod nostrana che regge a testa alta, anche nel panorama internazionale! :cool:
.:Sephiroth:.
19-05-2011, 14:22
meno male che sollievo...
dopo aver letto la notizia dello sviluppo di un gioco su alien, quelli di CA pensavo fossero impazziti, invece ecco la notizia che aspettavo: un nuovo total war! :)
ovviamente spero per un Rome 2 a questo punto, sarebbe spettacolare...però non mi dispiacerebbe qualcosa di più moderno come 2 guerra mondiale e guerra moderna...ma è meglio rome 2, ci vuole!
Shogun 2 ha, come empire, diversi bug nella campagna multiplayer che a volte rendono impossibile giocare...spero risolvano al più presto..
per il resto lunga vita a total war e creative assembly!
Sergio_Di_Rio
19-05-2011, 15:48
ROME 2 ....VI SUPPLICO IN GINOCCHIO! :cry:
Spero per te che hai provato Bellum Crucis, mod nostrana che regge a testa alta, anche nel panorama internazionale! :cool:
Provato,anche se a me crasha dopo pochi turni :(
Detto ciò, preferisco ancora l'ambientazione medio-orientale ai tempi delle crociate :D
jacktimothy88
19-05-2011, 16:43
Devono fare un Total War basato sulla storia che va dall'800 fino ad oggi, li si che con carri armati, aerei e varie le cose iniziano a farsi interessanti e un po innovative...
Devono fare un Total War basato sulla storia che va dall'800 fino ad oggi, li si che con carri armati, aerei e varie le cose iniziano a farsi interessanti e un po innovative...
Il motore non è adatto ad andare oltre l' 800 :O
Peraltro di periodi storici ne hanno già passati parecchi ( Roma, Medioevo, 800, Alessandro Magno ), restano la Cina nel periodo degli stati combattenti, l' India di Asoka, la Persia di Dario, Gengis Khan o l' antica Grecia, ma nessuno di questi mi pare particolarmente appetibile ... sarei quindi sorpreso non fosse un Rome II.
Provato,anche se a me crasha dopo pochi turni :(
Detto ciò, preferisco ancora l'ambientazione medio-orientale ai tempi delle crociate :D
Uhm strano, sono anni che lo sviscero da capo a fondo comunque puoi chiedere supporto alla comunità, ci sono certe chicche! Per l'ambientazione mediorientale vedi Broken Crescent!
Spero in un'ambientazione sul basso medioevo!!! :D
UnicoPCMaster
20-05-2011, 18:20
Il motore non è adatto ad andare oltre l' 800 :O
Peraltro di periodi storici ne hanno già passati parecchi ( Roma, Medioevo, 800, Alessandro Magno ), restano la Cina nel periodo degli stati combattenti, l' India di Asoka, la Persia di Dario, Gengis Khan o l' antica Grecia, ma nessuno di questi mi pare particolarmente appetibile ... sarei quindi sorpreso non fosse un Rome II.Per me questi lo sono.
----------
Ma comunque non è possibile che intendeva un nuovo capitolo un pò come è stato Napoleon con Empire?
Magari un Asian Total War o qualcosa del genere.
Per me questi lo sono.
----------
Ma comunque non è possibile che intendeva un nuovo capitolo un pò come è stato Napoleon con Empire?
Magari un Asian Total War o qualcosa del genere.
L' espansione di solito arriva :
Shogun -> Mongol Invasion
Medieval -> Viking invasion
Rome -> Barbarian invasion ( e poi Alexander )
Medieval II -> Kingdoms
Empire -> Napoleon
Però se parlano di un nuovo titolo con una nuova ambientazione forse non si tratta di una espansione ... :boh:
Agorà1972
12-06-2011, 19:16
Rome2 alla Grande!!! Ma anche un bel Medieval3. Insomma tutto tranne storie spaziali
Agorà1972
12-06-2011, 19:44
Tutte le epoche storiche vanno bene tranne quella spaziale!!!
Agorà1972
12-06-2011, 19:45
Agorà1972
Agorà1972
Agorà1972
12-06-2011, 19:47
ago' che ne dici di una spaziale eh? dai. :p
Speriamo in rome2 veramente,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.