View Full Version : Apre i battenti il nuovo sito di Modern Warfare 3
Eccolo: http://www.callofduty.com/mw3/map.html
Ormai la saga di CoD ci ha abituato ad un certo tipo di gameplay: non è che stia aspettando particolarmente questo gioco, ma dalle prime indiscrezioni sembra che si girerà parecchio il mondo e si combatterà in location davvero importanti e suggestive come New York, Londra, Parigi e la Germania.
Ovviamente parlo della campagna single player...
La trilogia si potrebbe chiudere col "botto" (speriamo in una lunghezza accettabile invece delle solite 5 ore), ovviamente in attesa di Battlefield 3.
Eccolo: http://www.callofduty.com/mw3/map.html
Ormai la saga di CoD ci ha abituato ad un certo tipo di gameplay: non è che stia aspettando particolarmente questo gioco, ma dalle prime indiscrezioni sembra che si girerà parecchio il mondo e si combatterà in location davvero importanti e suggestive come New York, Londra, Parigi e la Germania.
Ovviamente parlo della campagna single player...
La trilogia si potrebbe chiudere col "botto" (speriamo in una lunghezza accettabile invece delle solite 5 ore), ovviamente in attesa di Battlefield 3.
P.S. Ovviamente volevo dire Moder warfare 3
Tanto so tutti uguali, 2, 3, 4, fa lo stesso :D.
Ziosilvio
19-05-2011, 11:40
P.S. Ovviamente volevo dire Moder warfare 3
Passavo di qui. Ho corretto il titolo.
Fin quando ci guadagnano...
.:Sephiroth:.
19-05-2011, 14:26
anche se sono tutti uguali questo modern warfare 3, diversamente da quella cagata di black ops, mi attira
la mia unica paura non è nel fatto dell'innovazione tecnica (tanto quella c'è la possiamo scordare) ma della modalità multiplayer...spero riprendano lo stile di cod4 ke era perfetto, con tante mod e soprattutto niente lag e bellissimo da giocare...
vedremo..
Direi di si... ma anche di no.
Parlo solo del single e non del multy.
Il primo Modern warfare, a parte il concetto della linea di respawn di cui ormai faccio volentieri a meno, ha introdotto una regia così cinematografica nei giochi di guerra... che più nulla è stato come prima.
Il primo MW ha inoltre una delle più belle (se non la più bella) scene stealth/cecchinaggio della storia dei videogiochi.
MW2 invece ha un pathos che non ho riscontrato praticamente in nessun altro gioco: alcune scene sono veramente formidabili per emotività e potenza evocativa.
Il gameplay è quello che è, veloce, casinaro e divertente, ma è ampiamente migliorabile, e Battlefield 3 credo lo dimostrerà.
Passavo di qui. Ho corretto il titolo.
Grazie.
Vivisector
19-05-2011, 17:03
i primi 2 son stati da film, anche se un pò cortini. Speriamo questo riesca a coinciliare le cose!
Direi che, grafica un po' datata a parte, il primo trailer ufficiale m'intriga non poco: http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04&feature=player_embedded
Th4N4Th0S
24-05-2011, 08:32
Direi che, grafica un po' datata a parte, il primo trailer ufficiale m'intriga non poco: http://www.youtube.com/watch?v=coiTJbr9m04&feature=player_embedded
come storia a me i modern warfare mi sono sempre piaciuti...dal punto di vista grafico non vedo miglioramenti
MW2 invece ha un pathos che non ho riscontrato praticamente in nessun altro gioco: alcune scene sono veramente formidabili per emotività e potenza evocativa.
Accidenti, a me non ha trasmesso neanche 1/10 del phatos che traspare dalla tue parole.
Delusione della gen (per quanto mi riguarda), perchè stupidamente ci aveva puntato parecchio, troppo....
come storia a me i modern warfare mi sono sempre piaciuti...dal punto di vista grafico non vedo miglioramenti
Il problema dei MW non è tanto la qualità della storia, ma il come viene raccontata.
Si fa veramente fatica a stare dietro agli eventi che si susseguono sullo schermo, e a capire il collegamento tra un livello ed un altro.
bodomTerror
24-05-2011, 12:39
ma è sempre lo stesso motore grafico e fisico non cè nessuna innovazione, se sono contenti i fan son contenti tutti :fagiano:
Direi di si... ma anche di no.
Parlo solo del single e non del multy.
Il primo Modern warfare, a parte il concetto della linea di respawn di cui ormai faccio volentieri a meno, ha introdotto una regia così cinematografica nei giochi di guerra... che più nulla è stato come prima.
Il primo MW ha inoltre una delle più belle (se non la più bella) scene stealth/cecchinaggio della storia dei videogiochi.
Il gameplay è quello che è, veloce, casinaro e divertente, ma è ampiamente migliorabile, e Battlefield 3 credo lo dimostrerà.
Grazie.
Considera che sono uno di quelli che ritiene i primi due MW dei gran giochi in single -il multi non fa per me, quindi non mi esprimo-, era una battuta per dire che due o tre o quattro, una certa tipologia di gameplay mi aspettavo e, a giudicare dal trailer, quella tipologia di gameplay troverò: una storia fortemente script driven che salta di palo in frasca da un punto all'altro del mondo cercando le situazioni più estreme ed esasperate per far risaltare l'azione e la spettacolarità cinematografica del tutto.
Il trailer del 3 è la summa esponenziale di quanto detto sopra e su un paio di sequenze intraviste potevo farci la figura di Grande Mago Divinatore già un paio di anni fa :D.
Alla fine giocherò anche questo e credo mi piacerà uguale -anche se sono un pò confuso, a fine trailer si cita Infinity Ward, ma che io sappia i capoccioni e molti membri della Infinity Ward che ha creato i due MW è fuggita da Activision per finire sotto l'egida EA e dii fatti c'è in corso una causa legale e i mesi trascorsi sono stati la sagra del gossip tra insulti, minacce e sberleffi tra chi accusava chi-, ma credo, fino a prova di smentita, che B3 sarà qualcosa di diverso, finalmente.
Unici dubbi: dopo lo sfacelo a livelo di programmazione di Black Ops, ci vado coi piedi di piombo. Inoltre Activision prezza i suoi titoli 60 Euro secchi e tali rimangono per anni, se li sognano 60 Euro per un gioco da 5 ore di SP -ripeto che io del multi non me ne faccio un'acca-.
Motore grafico ormai obsoleto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.