Negative_creep
19-05-2011, 09:50
Ciao a tutti, sono uno studente e devo progettare una semplice applicazione per Android per una piccola azienda per lo stage che dovrò iniziare, non avendo mai usato ambienti di sviluppo, ho deciso di installare NetBeans. Un amico mi ha detto che sarebbe meglio usare Eclipse poichè Netbeans una volta finito il progetto,necessita l'export anche delle sue librerie grafiche per poter far funzionare l'applicazione su un dispositivo.
Chiedo quindi a voi, cosa conviene utilizzare (magari anche per chi Java lo ha sempre implementato su editor di testo come Jext) Eclipse oppure NetBeans?
Grazie in anticipo
P.S. Ah dimenticavo, il progetto utilizzerà anche un dbms che dovrà interfacciarsi con l'applicazione ma penso che non ci siano problemi
Chiedo quindi a voi, cosa conviene utilizzare (magari anche per chi Java lo ha sempre implementato su editor di testo come Jext) Eclipse oppure NetBeans?
Grazie in anticipo
P.S. Ah dimenticavo, il progetto utilizzerà anche un dbms che dovrà interfacciarsi con l'applicazione ma penso che non ci siano problemi